Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: 2 femmine che covano: che fare???

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di monja


    Registrato dal
    13-07-10
    residenza
    monserrato
    Messaggi
    2

    ciao sono monja, anche io ho lo stesso problema solo che io le tengo anche libere in casa e ho paura che inserendo i maschi perdo il rapporto che ho con loro

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SuperAirin

    L'avatar di SuperAirin
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Toscana
    Messaggi
    238

    è normale che inserendo dei maschi della loro specie, le tue femmine si 'stacchino' un po' da te.

    Tu preferiresti stare sempre in compagnia di una giraffa o avere un rapporto con un tuo simile che ti garba?
    Non ho capito una cosa monja... tu hai in casa libere 2 femmine..e queste si son messe a fare e uova in un nido che si sono costruite? su una mensola? o hai la gabbia con il nido a cassetta? Hai intenzione di allevarle e farli riprodurre? O le hai come 'pets'?

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di monja


    Registrato dal
    13-07-10
    residenza
    monserrato
    Messaggi
    2

    Li ho in gabbia ma con tanti sacrifici ho costruito un bel rapporto con loro, le libero ogni giorno e a dirti la verità a me non piacciono i pappagalli semplicemente in gabbia. Il pappagallo è bello proprio per la sua intelligenza e voglia di giocare, tenendolo in gabbia tutto ciò non si vede.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi