Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ciao a tutti vi presento Charlie

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di LucaB

    L'avatar di LucaB
    Registrato dal
    12-02-09
    residenza
    Milano
    Messaggi
    27

    Complimenti Francesco è proprio un bel soggetto!
    Chiedo a chi ha più esperienza quali siano le misure "minime" del gabbione o voliera per una coppia di Cenerini partendo da soggetti giovani per poi arrivare alla riproduzione.
    Visti tutti i meravigliosi soggetti che si vedono sul forum mi sa che sia venuta voglia anche a me di aumentare la taglia e provarci con i cenerini... e intanto mi informo.

    Saluti a tutti e per chi sta per partire buone vacanze.

  2. #22
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca_como

    L'avatar di Luca_como
    Registrato dal
    22-01-09
    residenza
    Como
    Messaggi
    75

    Ciao Luca, ovviamente più è grande la gabbia meglio è, diciamo che un buon alloggio potrebbe essere 2x1x2, questo per garantire ai soggetti di potersi tenere in forma, poi ho visto allevare con successo anche in gabbie da 1x1x1.
    Per il benessere dei vari soggetti bisogna considerare tutti i fattori, tra i quali: la gabbia, cibo, illuminazione, areazione, esposizione, nido, rumorosità........
    Nel forum ci sono moltissime discussioni che di certo ti potranno essere d'aiuto
    Ciao ciao
    CENERINI - CAICCHI - SENEGAL - PSILOPSIAGON AURIFRONS - PIONUS MENSTRUUS - ROSEICOLLIS OPALINI
    PET: ARA ARARAUNA - AMAZZONE XANTHOPTERY - CENERINO

  3. #23
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di PierpaoloPalozzo

    L'avatar di PierpaoloPalozzo
    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    Francavilla al Mare (CH), Abruzzo
    Messaggi
    1,289

    Quote Originariamente inviata da LucaB Visualizza il messaggio
    Chiedo a chi ha più esperienza quali siano le misure "minime" del gabbione o voliera per una coppia di Cenerini....

    Ciao per un gabbione dovresti avere almento 80 cm di lprofondità x 1,5 mt di altezza x 1,5 mt di lunghezza... anche se io consiglio sempre un bel box modulare 1 mt x 2mt x 2mt
    Ciao,
    Pierpaolo


    AIAP 001





    www.allevamentodelsole.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi