Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Canarino di colore pezzato simmetrico

  1. #51
    Davide83
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Enzo Patané Visualizza il messaggio
    Davidem mi rendo conto che sia fastidioso essere "censurato" ma ciò risulta necessario ogni qual volta un utente posti messaggi che violano le regole del forum. La scelta non è "ad personam" ma sempre basata sul regolamento del forum AOE che puoi leggere qua:
    http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=280
    Ognuno è libero di esprimere le sue idee ma deve sempre ricordarsi che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri soprattutto quando gli "altri" è un forum che lo ospita che ha proprie regole dettate da scelte ponderate e che ogni utente accetta nel momento in cui si iscrive.
    I moderatori hanno proprio il compito di "moderare" le discussioni anche modificando i post, non di intervenire negli stessi a meno che, come è giustissimo, non intervengano in qualità di utenti, come da loro diritti.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    Cordiali saluti
    Enzo Patanè
    Enzo il punto è questo...non ho violato alcun regolamento ne la libertà altrui. Ho solo detto qualcosa di scomodo alla quale non sapendo come reagire avete ben pensato di censurarmi. Il Forum ci ospita verissimo...ma senza ospiti un forum credi possa esistere? Io non credo. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Sarebbe stato da censurare di più l'intervento di Giuseppe che mi accusa di istigare al bracconaggio infamando senza motivo una persona. Addirittura questo rappresenta reato ai fini di legge (la legge vera e non quella di un forum)...ma comunque essendo persona educata e credo anche di fina inteligenza mi adeguo (finchè mi piace).

  2. #52
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da Davide83 Visualizza il messaggio
    Enzo il punto è questo...non ho violato alcun regolamento ne la libertà altrui. Ho solo detto qualcosa di scomodo alla quale non sapendo come reagire avete ben pensato di censurarmi. Il Forum ci ospita verissimo...ma senza ospiti un forum credi possa esistere? Io non credo. xxxxxxxxx. Sarebbe stato da censurare di più l'intervento di Giuseppe che mi accusa di istigare al bracconaggio infamando senza motivo una persona. Addirittura questo rappresenta reato ai fini di legge (la legge vera e non quella di un forum)...ma comunque essendo persona educata e credo anche di fina inteligenza mi adeguo (finchè mi piace).
    E' nel tuo diritto stare nel forum finchè ti piace ma è un tuo dovere adeguarti alle regole di esso.
    Il forum ha dei principi divulgativi che si svincolano dal numero di utenti che, peraltro, mi sembra molto alto e quindi ne apprezzano il modus operandi.
    Quello che è stato censurato non era qualcosa di scomodo ma qualcosa che metteva in dubbio attraverso allusioni l'onestà del forum. Le regole del forum come ti ho già scritto sono frutto di ponderazione e scelte del Consiglio Direttivo che non devono essere assolutamente giustificate dinanzi a chicchessia.
    Se guardi ti accorgerai che ho censurato un altro intervento sul Governo che viola ancora il regolamento che, francamente, forse faresti meglio a rileggerti.
    Per quanto riguarda l'intervento di Giuseppe ti pregherei di usare toni più educati e rispettosi.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  3. #53
    Davide83
    Guest

    Ah io dovrei usare termini più rispettosi? Cioè lui mi accusa di istigazione al bracconaggio e poi io devo essere educato con lui.xxxxxxxxxxxxxxxx. Comunque ti giuro dopo questa tua frase...ho capito tutto. Per me stai bene così...

  4. #54
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Ragazzi....la discussione inizia a superare i limiti.....cerchiamo di tenere la discussione calma....
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  5. #55
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Stefano Pompilio


    Registrato dal
    19-07-07
    residenza
    francavilla al mare
    Messaggi
    334

    Beh, visto che gli inviti fatti da Enzo Patané a Davide83 all'educazione ed al rispetto sono serviti a ben poco, io non interverrò più in questa discussione.

    Prego, di nuovo, vivamenete chi volesse liberamente partecipare a moderare i toni ed a mantenere un linguaggio adatto ad un luogo pubblico quale il forum è.

    Ciao a tutti.

  6. #56
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Essendo la discussione degenerata verso argomenti non pertinenti la discussione è chiusa.
    Si rammenta che i messaggi esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore ( unico responsabile ) e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster , i quali per questo motivo non sono perseguibili.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

Chiudi la discussione
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Discussioni simili

  1. ibrido canarino ciuffato pezzato x cardellina
    Da mattypinna nel forum Ibridi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-04-09, 19: 50
  2. Canarino di colore malato.....???
    Da Giacomo Marino nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-11-08, 15: 08
  3. allevamento Canarino di Colore alex&mauro
    Da alex&mauro nel forum Canarini di colore
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-04-08, 17: 55
  4. rosei pezzato solo con pezzato ?
    Da Sara Mandora nel forum Psittaciformi : mutazioni, accoppiamenti e aspettative di nascita
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02-04-08, 20: 19
  5. Giudichiamo un canarino di colore
    Da Gianfranco Rigo nel forum Canarini di colore
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17-08-07, 00: 41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi