Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sfarinato secco

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco.P

    L'avatar di Marco.P
    Registrato dal
    17-08-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    141

    Sfarinato secco

    Salve ragazzi, dato che il caldo si fà sentire, quando per motivi di lavoro/vacanza non possiamo effettuare il cambio giornaliero del pastoncino (uso quello "MONOPOLI") cosa possiamo dare, che non irrancidisca, per continuare a dare le vitamine, i sali minerali e rendere il prodotto altamente appetibile e nutriente ai pulli in fase di svezzamento e prima muta, fermo restando la somministrazione del pastoncino quando ne abbiamo la possibilità (almeno una volta a settimana).






  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da Marco.P Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dato che il caldo si fà sentire, quando per motivi di lavoro/vacanza non possiamo effettuare il cambio giornaliero del pastoncino (uso quello "MONOPOLI") cosa possiamo dare, che non irrancidisca, per continuare a dare le vitamine, i sali minerali e rendere il prodotto altamente appetibile e nutriente ai pulli in fase di svezzamento e prima muta, fermo restando la somministrazione del pastoncino quando ne abbiamo la possibilità (almeno una volta a settimana).
    Ciao Marco io quando per motivi di lavoro non ho tanto tempo a disposizione ai miei pennuti somministro il pastoncino morbido della raggio di sole e mi trovo benissimo

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    è ottimo anche il Cedè.però è secco,quindi lo mescolo al 50% con s.michele morbido,x aumentare l'appetibilità

  4. #4
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Anche io uso il pastoncino Monopoli, in caso di necessita uso il secco della quiko
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco.P

    L'avatar di Marco.P
    Registrato dal
    17-08-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    141

    Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte, oltre ai pastoncini citati, vorrei sempre preparare qualcosa di artigianale con della farina di mais e/o pangrattato ma non saprei le eventuali dosi per un corretto apporto di proteine,carboidrati, lipidi, etc. Sono convinto che, se possiamo, è meglio preparare tutto artigianalmente.






+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi