Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Indovinello n°12

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Visto che alcuni di voi pur indovinando le risposte non hanno guadagnato punti (perché arrivati in ritardo) ho deciso di darvi degli orari precisi (così nessuno sarà avvantaggiato rispetto agli altri): 13:30 per l’indovinello diurno e 20:30 per quello notturno (naturalmente salvo imprevisti!). Inoltre vi inserisco il link di un sito molto interessante dove potrete trovare delle ottime foto di ibridi che vi aiuteranno nel proseguo del gioco.

    http://stephane.schlub.free.fr/session/index.php la sessione è Album photos

    Saluti, Francesco Giacalone.

  2. #22
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Francesco Giacalone Visualizza il messaggio
    Visto che alcuni di voi pur indovinando le risposte non hanno guadagnato punti (perché arrivati in ritardo) ho deciso di darvi degli orari precisi (così nessuno sarà avvantaggiato rispetto agli altri): 13:30 per l’indovinello diurno e 20:30 per quello notturno (naturalmente salvo imprevisti!). Inoltre vi inserisco il link di un sito molto interessante dove potrete trovare delle ottime foto di ibridi che vi aiuteranno nel proseguo del gioco.

    http://stephane.schlub.free.fr/session/index.php la sessione è Album photos

    Saluti, Francesco Giacalone.
    Se ci sarà un'altro "gioco" si potrebbe suddividere i punteggi in altro modo, tipo: al1° 5 punti,al2° 3p, al3° 2p, 4° 1 p., penso che in questo modo sia più coinvolgente...o nò?
    ][-^^^^

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Filippo

    L'avatar di Filippo
    Registrato dal
    26-11-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    188

    .-.-.-.-RENATO FOR PRESIDENT.-.-.-.-
    d'accordo cn renato, e cn francesco riguardo gli orari
    ℓσ ¢αѕ¢ισ fιℓιρρσ яиα88fℓ
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #24
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    Se ci sarà un'altro "gioco" si potrebbe suddividere i punteggi in altro modo, tipo: al1° 5 punti,al2° 3p, al3° 2p, 4° 1 p., penso che in questo modo sia più coinvolgente...o nò?
    ][-^^^^
    Ciao Renato, purtroppo le foto che ho a disposizione non sono molte per effettuare un altro gioco (almeno immediatamente subito dopo questo).
    Quindi considerata l'ottima idea che hai avuto proporrei di inserirla già a partire dall'indovinello di domani. Naturalmente i punti dati attribuiti in precedenza rimangono invariati e si terrà in considerazione del terzo e del quarto classificato solamente dall'indovinello n°14 in poi.
    Se per te va bene posso inserire una cartella dove si chiede ai partecipanti se sono d'accordo con questa nuova regola.

  5. #25
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Francesco Giacalone Visualizza il messaggio
    In effetti, come dici tu Renato, sarebbe bello che alla fine del gioco i vincitori non si celassero dietro anonimato, anche perché non avrebbero il giusto riconoscimento! E poi chi andrebbe a ritirare i premi?
    Appunto Francesco, l'indovinello per maggior chiarezza dovrebbe vedere come partecipanti solo utenti "NON ANONIMI" e possibilmente che partecipano o visitano l'esposizione AOE.
    ]]((||||

  6. #26
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Francesco Giacalone Visualizza il messaggio
    Ciao Renato, purtroppo le foto che ho a disposizione non sono molte per effettuare un altro gioco (almeno immediatamente subito dopo questo).
    Quindi considerata l'ottima idea che hai avuto proporrei di inserirla già a partire dall'indovinello di domani. Naturalmente i punti dati attribuiti in precedenza rimangono invariati e si terrà in considerazione del terzo e del quarto classificato solamente dall'indovinello n°14 in poi.
    Se per te va bene posso inserire una cartella dove si chiede ai partecipanti se sono d'accordo con questa nuova regola.
    OTTIMO FRANCESCO,
    procedi pure.
    ::-°°-

  7. #27
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    Appunto Francesco, l'indovinello per maggior chiarezza dovrebbe vedere come partecipanti solo utenti "NON ANONIMI" e possibilmente che partecipano o visitano l'esposizione AOE.
    ]]((||||
    Hai pienamente ragione Renato, ma devi considerare che il gioco in questione l'ho realizzato così di getto. Non potevo prevedere tutte queste problematiche.
    Adesso vietare il gioco a chi si presenta in forma anonima mi sembra troppo restrittivo, al massimo ci possiamo affidare alla bontà dei partecipanti di inserire il proprio nome e cognome nel proprio profilo (io purtroppo non posso imporlo).

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Indovinello n°20
    Da Francesco Giacalone nel forum Ibridi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-04-08, 16: 07
  2. Indovinello n°19
    Da Francesco Giacalone nel forum Ibridi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 03-04-08, 20: 28
  3. Indovinello n°18
    Da Francesco Giacalone nel forum Ibridi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01-04-08, 13: 34
  4. Indovinello n°17
    Da Francesco Giacalone nel forum Ibridi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31-03-08, 17: 58
  5. Indovinello
    Da Francesco Giacalone nel forum Ibridi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08-03-08, 16: 58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi