Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Aiutate a far rivivere il Parco Martinat

  1. #11
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Gentilissimo sig. Camera

    dire che un Presidente di un'associazione si sia disinteressato e poi dirlo dopo tre anni mi sembra decisamente polemico ed offensivo . Quindi noi avremo cura di avvisare l'interessato, impossibilitato al momento ad essere presente in internet . Quindi la prego , per ora, di desistere da atteggiamenti polemici e di aspettare la risposta.

    Accetti i mie saluti di luglio.

  2. #12
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    la mia non voleva essere un offesa, comunque non ci sono problemi da ora in poi non scriverò più nulla nel forum.

    accetti pure lei i miei saluti

  3. #13
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da massimo camera Visualizza il messaggio
    la mia non voleva essere un offesa, comunque non ci sono problemi da ora in poi non scriverò più nulla nel forum.

    accetti pure lei i miei saluti
    E' una sua libera scelta , verranno a mancare i suoi interessanti interventi . Peccato.

    Accetto volentieri i suoi saluti di luglio.

  4. #14
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Gentilissimo sig. Camera

    dire che un Presidente di un'associazione si sia disinteressato e poi dirlo dopo tre anni mi sembra decisamente polemico ed offensivo . Quindi noi avremo cura di avvisare l'interessato, impossibilitato al momento ad essere presente in internet . Quindi la prego , per ora, di desistere da atteggiamenti polemici e di aspettare la risposta.

    Accetti i mie saluti di luglio.
    Poiche si parla di disinteresse,io sono due mesi che aspetto notizie riguardanti il mio RNA,mandatomi DA VOI sbagliato,invece di oscurare e offendere lé persone con atteggiamenti ostili vedete di darmi una risposta e sopratutto di risolvere il problema.....Poiche qualcuno si ricorda che siamo a LUGLIO io voglio ricordarvi che lé mostre si avvicinano e se non potro partecipare agli internazionali ne avro un danno che VOI dovrete risarcire.ANCHE IO ASPETTO LÁ RISPOSTA. PS Caro Massimiliano,lé marionette se ne sono andate,sostituite egregiamente da altre

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Massimo,mancava il tuo intervento,grande.
    Cordialita'

  6. #16
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da massimiliano gallo Visualizza il messaggio
    Massimo,mancava il tuo intervento,grande.
    Cordialita'
    Perché?Non posso?Si puo sempre bannarmi,soluzione facilissima.....a me interessa solo che venga risolto il mio problema e che non vengano messe in mezzo lé persone.....pensi che gli altri non siano capaci?Cordialitá anche a te

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Perché?Non posso?Si puo sempre bannarmi,soluzione facilissima.....a me interessa solo che venga risolto il mio problema e che non vengano messe in mezzo lé persone.....pensi che gli altri non siano capaci?Cordialitá anche a te
    Per il tuo problema vi e' una segreteria non credi?,per il resto non comment.

  8. #18
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Gent.mo sig. Riva

    il Segretario Silvio Feduzi si è più che attivato per il suo particolare caso. E la risposta la avrà , se fosse dipeso solo da noi l'avrebbe avuta e presto.
    Non ci fanno paura le minacce legali, sappiamo bene quello che facciamo e sappiamo bene, come comportarci. Voglio farle notare che il post riguarda il parco Martinat. Mi scusi ma mi sconvolge il suo grande sbandierato amore per la FEO e per l'AOE visto che minaccia azioni legali.

    La saluto.

  9. #19
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da massimiliano gallo Visualizza il messaggio
    Per il tuo problema vi e' una segreteria non credi?,per il resto non comment.
    Lo credo e hai ragione,mi ci sono rivolto due mesi fa e da allora nessuna risposta e poiche é LUGLIO che vedano di risolvere il problema.Per il NO COMMENT lo credo....cé poco da dire.....

  10. #20
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Gent.mo sig. Riva

    il Segretario Silvio Feduzi si è più che attivato per il suo particolare caso. E la risposta la avrà , se fosse dipeso solo da noi l'avrebbe avuta e presto.
    Non ci fanno paura le minacce legali, sappiamo bene quello che facciamo e sappiamo bene, come comportarci. Voglio farle notare che il post riguarda il parco Martinat. Mi scusi ma mi sconvolge il suo grande sbandierato amore per la FEO e per l'AOE visto che minaccia azioni legali.

    La saluto.
    Come diceva in certi suoi post ho tanto da imparare da lei,lo sto mettendo in pratica.Per quel che riguarda lé minacce legali é diventata un abitudine quindi mi adeguo.La saluto anche io

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi