Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Renato e Pietro......

  1. #1

    Renato e Pietro......

    Amici molte volte ho letto nei forum in qualche post che accostate il mio nome a quello di Renato Bonaldo quando si parla di Gloster....Ne sono onorato,vi ringrazio ma è davvero troppo.

    ci tengo a scriverlo ora e che non si cancelli mai che Renato è un veterano,quando dici Bonaldo dici Gloster,oltre 25 anni di selezione e premi meritati,paragonarmi è lui non la vedo giusta,sono 3 anni che allevo questo ceppo di gloster,si buoni mi piacciono ma per arrivare a Renato ne devo ancora mangiare di piume.....non è una dichiarazione d'amore ne un'arruffianamento,è la semplice verità e ci tengo a metterla in chiaro....

    Prima o poi però lo batto!..O))..O))..O))..O))

  2. #2
    Renato Bonaldo
    Guest

    Non esageriamo, con i titoli, sono una cosa seria.
    In 21 anni per l'esatezza ho solamente riprodotto circa 5000 Gloster, partecipando ad un centinaio di esposizioni con qualche affermazione, molto ancora devo imparare e migliorare.
    E' la ricerca alla "perfezione" che tiene viva in mè l'entusiasmo a continuare quest'avventura.
    Basti pensare che osservando i giovani a muta ultimata già stò pensando alle coppie future.....devo avere qualche rotella fuori posto.
    --^°

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Danese


    Registrato dal
    20-07-07
    residenza
    Dueville
    Messaggi
    142

    Trovami qualsiasi individuo malato di penna che non abbia una rotella fuori posto....tranquillo Renato è tutto normale!

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Si Si!!! tutto apposto non preoccuparti!!! (--°°(--°°(--°°
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dempit

    L'avatar di Dempit
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    560

    Prima o poi il fine si raggiunge......lo scolaro ha superato sempre il maestro.......basta attendere.... ma non vi dimenticate che prima o poi arriveranno nuovi scolari e saranno cazz.......

    Bando alle chiacchiere.....

    Entrambi avete un bel ceppo....Z9 e i risultati come noto no mancano....
    Comunque se non ci fosse la concorrenza che gusto avrebbero le varie competizioni.....

    ma alla fine il bello è la compagnia che si crea, la gioia di condividere un giorno con tanti amici che condividono questo slendido Hobby....

    Poi se si vince....meglio.....
    "Nulla si distrugge, tutto si trasforma"

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Fra i due litiganti noi godiamo nel vedere tante perle e diamanti comunque siete due grandi allevatori siatene fieri per noi giovani siete due fari nella tempesta .
    Grandi fateci sognare .......
    1--.

  7. #7

    Per noi giovani?e io sarei vecchio?***il nonno qui mi dispiace dirlo ma è Renato......O))..O))..O))

  8. #8
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413

    Quote Originariamente inviata da renato bonaldo Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, con i titoli, sono una cosa seria.
    In 21 anni per l'esatezza ho solamente riprodotto circa 5000 Gloster, partecipando ad un centinaio di esposizioni con qualche affermazione, molto ancora devo imparare e migliorare.
    E' la ricerca alla "perfezione" che tiene viva in mè l'entusiasmo a continuare quest'avventura.
    Basti pensare che osservando i giovani a muta ultimata già stò pensando alle coppie future.....devo avere qualche rotella fuori posto.
    --^°
    devo avere qualche rotella fuori posto.SICURO!!!!!!!!!!!!--^°--^°--^°--^°
    nel forum affondato ero jiji ////---

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Renato Bonaldo
    Da Renato Bonaldo nel forum Allevamenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11-12-08, 16: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi