Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Foto di sammy

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Foto di sammy

    vi posto qualche foto di Sammy come è adesso. Non è bellissimo?



  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    si marisa e' dovvero bellissimo forte il cenerino

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da arrigo.taddei Visualizza il messaggio
    si marisa e' dovvero bellissimo forte il cenerino
    Grazie Arrigo. Si, sono orgogliosa di lui, è un po' cattivello ma, quando vuole, è tanto affettuoso....

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Cattivello? hihihi

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    si i cenerini so no a volte cativelli, mae' nel loro forte carattere non sono i soliti pappagalli che si lasciano strappazzare da tutti ,ma selgano i loro amici ciaooo

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da arrigo.taddei Visualizza il messaggio
    si i cenerini so no a volte cativelli, mae' nel loro forte carattere non sono i soliti pappagalli che si lasciano strappazzare da tutti ,ma selgano i loro amici ciaooo
    Si hai ragione .... però ti danno tantissimo in termini di intelligenza ed affetto, almeno a me perchè tutto il resto del mondo non esiste per lui!

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Bello il tuo cenerino e si vede che sta in forma. Ma sicuro che è un maschio?

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da marksan Visualizza il messaggio
    Bello il tuo cenerino e si vede che sta in forma. Ma sicuro che è un maschio?
    Non lo so per certo, in realt. Non ho mai fatto il test. Una volta Pierpaolo Palozzo mi ha detto, analizzando alcune foto di quando lui era piccolo, mi ha detto che probabilmente era un maschio, così l'ho dato per scontato. Inltre lui ha un carattere aggressivo e parla moltissimo, ho sempre pensato che queste fossero caratteristiche dei maschi. Sbaglio? Tu credi che possa essere una femmina?

  9. #9
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Diciamo che il dubbio mi è venuto guardando il grigio che mi sembra piuttosto chiaro. Potrebbe anche essere un'effetto della luce e se anche fosse realmente di un grigio chiaro non sarebbe comunque un'indicazione certa del sesso. Però il dubbio ce l'ho. Per quanto riguarda carattere e loquacità non ci farei troppo affidamento, ho visto dei cenerini femmine parlare e imitare i suoni molto abilmente, non è una caratteristica dei soli maschi. In caso facci sapere...

  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da marksan Visualizza il messaggio
    Diciamo che il dubbio mi è venuto guardando il grigio che mi sembra piuttosto chiaro. Potrebbe anche essere un'effetto della luce e se anche fosse realmente di un grigio chiaro non sarebbe comunque un'indicazione certa del sesso. Però il dubbio ce l'ho. Per quanto riguarda carattere e loquacità non ci farei troppo affidamento, ho visto dei cenerini femmine parlare e imitare i suoni molto abilmente, non è una caratteristica dei soli maschi. In caso facci sapere...
    Si in effetti è abbastanza chiaro di colore, però la testa è massiccia ed anche la struttura corporea. Inoltre lui (o lei?) ha una predilezione per le donne in genere ed una totale avversione per gli uomini, di cui ha molta paura. Ho letto che i pappagalli tendono a preferire gli umani di sesso opposto anche se non è una regola. Io vorrei fargli fare il test ma non riesco a metterlo nel trasportino per portarlo dal veterinario. Sono proprio in crisi per questo! Non riesco a gestirlo in questo, mi morde. Avete consigli?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi