Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    problema

    ciao,
    in campagna ci sono dei fringuelli,tra cui 2 che sono molto domestici.gli diamo da mangiare con le mani loro cantano.il problema che oggi o trovato il maschio morto.la femmina e disperata:so che i fringuelli scelgono un compagno per la vita.le viene sempre da noi ma mangia poco e canta poco.che cosa posso fare.°°((/

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ormai la stagione riproduttiva è quasi conclusa,quindi x quest'anno non avrà un altro compagno,ma il prossimo anno vedrai che troverà un nuovo partner.è strano trovare fringuelli cosi domestici in natura,io non ne ho mai visti che mangiano in mano,sei sicuro che siano selvatici e non allevati in cattività e liberati?

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    sono selvatici te lo assicuro.ricordati che noi abbiamo un bosco e un campo che e proprieta privata.noi abitiamo li da 50 anni(io da 13)e nn abbiamo mai cacciato.10 anni fa c erano bracconieri ma li anno arrestati

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi