Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Non so come comportarmi

  1. #1
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Stella

    L'avatar di Stella
    Registrato dal
    06-07-10
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    44

    Non so come comportarmi

    mmm allora lo so che stresso xD ma nn so come fare siccome e gia da 5 giorni che hanno messo giusto 10 fili di paglia nn so se sia normale o no io nn vado di fretta anzi basta che loro stanno bene poi per me possono anke nn fare nessun uovo ah.. mi dite anke come faccio a nn fargli avere paura di me cioè appena mi avvicino si alterano un pò

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Lasciali tranquilli, i diamanti sono un po' "isterici"

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    facevano cosi con me quando li avevo da poco,poi dopo un mese,un mese e mezzose gli metti la mano dentro per pulire o roba varia nn battono ali(apparte alcuni che le o comprati da poco e quindi anno paura).l unico modo e tenerli tranquili perche come dice stefano,sono un po isterici

  4. #4
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Stella

    L'avatar di Stella
    Registrato dal
    06-07-10
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    44

    *-* ragazzi oggi hanno fatto un nido stupendo veramente bello *-* lei lo coccola tantissimo speriamo bene *-* ah ma io ci parlo cn loro faccio bene o male?

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    boh nn so se capiscano!!! i miei uccellini mia nonna la odiano.perche parlava troppo!!!te prova a parlagli qualche volta eh?
    forse diventano meno aggressivi.altre cose e lasciarli stare.funziona sempre.ogni volta che metti i semi nella mangiatoia o la pulisci fai finta di niente e forse possono calmarsi.
    a presto,
    ciao

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di debmuamera

    L'avatar di debmuamera
    Registrato dal
    22-04-10
    residenza
    trento
    Messaggi
    131

    i miei da quando li ho messi nella volieretta sul balcone sono più "ordinati" e meno casinisti, però anche loro il nido lo usano solo per dormire al momento, boh chissà lo hanno fatto molto bene ma da un mese nulla niente uova, mah

  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    all inizio fanno cosi.la mia prima coppia all inizi costruiva il nido e poi lo distruggeva pooi lo faceva da un altra perte e cosi via.la femmina poi faceva molte uova nn fecondate.io pensavo che nn sarei mai riuscito a riprodurli e invece.....adesso ne o 10 tra cui alcuni le o dati via e sono felice e contento!!!

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Stella, io credo che una minima parte capiscano, anche perchè io ocn i miei facci ocerti discorsi, il mio canarino sà tutti i fatti miei!

  9. #9
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    quando arrivo da scuola loro sanno tutto di me!!gli vado vicino0 e mi metto a brontolare delle prof...e loro ti quardono come dire:che cavolo dici o questo e matto...troppo divertente!!

  10. #10
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Stella

    L'avatar di Stella
    Registrato dal
    06-07-10
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    44

    xD vabbe cmq io nn è ke gli sto sempre addosso xò del tipo gli do il buongiorno gli dico di nn litigare o di nn sporcare oppure cerco di calmarli quando li pulisco cose del genere cmq bha metto sempre paglia nuova xd e la buttano solo a terra hanno atto solo il fondo del nido nnt di più

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi