Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il Gloster,parlando con Maresca&company

  1. #1

    Il Gloster,parlando con Maresca&company

    L'altro ieri nel mio giardino eravamo come dicevo seduti al tavolo io,Sasà,Maresca, Stile ed Enzo.
    Sentire Maresca parlare di Gloster è sempre un piacere,ad un punto della conversazione ci siamo trovati con l'assenso degli altri a parlare di quanto fosse difficile selezionare un "Signor" Gloster così come lo elenca lo standard.
    una razza che nel suo standard ha delle contraddizioni sfidando quasi la natura:

    Piumaggio aderente ma rotondità....


    Rotondità ma piccolo di taglia.....

    piccolo di taglia ma testa larga con corona piangente

    corona piangente =piumaggio lungo in testa ma deve essere aderente al corpo......

    uno dei canarini senz'altro più difficili da selezionare e questo forse lo rende ancor più affascinante.....considerando poi che alle esposizioni ce ne sono a iosa è ancora più difficile piazzarsi e rende la competizione più agguerrita e bella.......

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Pensavo perchè il signor Maresca non ci illumini con articoli sui gloster e altro le sue esperienze, annate ,novelli ........

  3. #3

    Si potrebbe fare con la mia collaborazione,in quanto Maresca con il pc è negato,credo anzi ne sono certo ad esempio che l'agata nel gloster l'abbia inserito lui,in 35 anni di allevamento ha avuto solo gloster...quindi ne avrebbe da raccontare,se riesco a vincere la sua timidezza e riservatezza che lo distingue si può fare.

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Sarebbe bello dedicare una pagina ai ricordi, i primi acquisti, emozioni provate e non solo,i viaggi ...

    Io non ho molti ricordi belli, forse quello che non dimentichero mai e nel vedere le mie gabbie vuote dopo il furto che brutto, sono rimasto in silenzo guardavo le gabbie vuote, non ho pianto (forse qualcuno mi riderà ) ma la rabbia provata era tantaaa......

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Gloster
    Da Linda Crippa nel forum Gloster
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13-03-12, 19: 29
  2. gloster
    Da maziabird nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-01-09, 13: 12
  3. Gloster....
    Da bartoletti nel forum Gloster
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-12-08, 23: 29
  4. gloster
    Da Max81 nel forum Allevamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-08, 22: 29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi