Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: conviene aprire un allevamento di pappagalli?

  1. #31
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alex92


    Registrato dal
    01-08-10
    residenza
    BAGNARA CALABRA
    Messaggi
    16

    Quote Originariamente inviata da condormannaro Visualizza il messaggio
    Bravo Alessandro.
    alessandrA

  2. #32
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Quote Originariamente inviata da Alex92 Visualizza il messaggio
    alessandrA
    Brava AlessandrA.

    Il femminista che è in me, considerando il tuo messaggio di apertura, ti aveva battezzata maschio

    Ciao e buona fortuna
    RNA 68NR
    RAE 0162


  3. #33
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di francy71


    Registrato dal
    04-06-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    182

    sei un grande!!!!

    Quote Originariamente inviata da condormannaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno Alex.

    Credo che la tua sia un'ottima idea. Potresti partire con una decina di coppie di Ara Giacinto (qui a Roma a Portaportese le trovi a poco). Una ventina di cenerini e di Ara potrebbero completare il quadro. Giusto per cominciare.

    I guadagni sono ottimi. Pensa che io ho smesso di fare l'avvocato, ho lasciato l'università ed ora vivo su uno yacht al largo di Malibù, da dove ti scrivo, allevando pappagalli sul ponte superiore (sono 500 metri quadri circa).

    Le malattie non sono un problema: i pappagalli resistono a tutto, tanto che io li uso anche per fargli versare l'acido muriatico nel bidè, perchè a me l'odore dà fastidio.

    Per la pubblicità vai tranquillo. Io e qualche altro allevatore che fa come me (uno non lo sopporto proprio perchè vive accanto a me su una nave con sopra l'elicottero e tutte le mattine, quando decolla per prendere il pane a Malibù, mi fa volare il mangime dappertutto), andiamo da Mediaset, e con qualche centinaio di migliaio di euro ci compriamo lo spazio che ci serve.

    I pappagalli online per la verità non sono molto richiesti. La gente però mi chiama direttamente sul satellitare, e talvolta lo devo spegnere. Pensa che l'altro giorno ho attaccato il telefono ai reali di Giordania perchè avevo litigato con Alberto di Monaco ed ero nervoso: voleva altri 35 cenerini ed io li ho finiti. Pare che li prepari ad insalata...

    Per il Cites e gli anelli nessun problema, basta passare alla GS e li trovi in offerta. I prezzi ultimamente sono un po' saliti, soprattutto a Malibù, però si può ancora fare.

    Per quanto riguarda i soldi che spenderai di cure, io risparmio usando la cicuta: al primo raffreddore la inientto direttamente sotto l'ala e tanti saluti. Mai visto un veterinario.

    Spero di aver dato soddisfazione a tutte le tue domande, e che la tua vervè da imprenditore possa trovare tanta soddisfazione.

    Un saluto carissimo.

    Roberto
    sei un grande!!!!

  4. #34
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di egozax


    Registrato dal
    26-12-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    32

    Roberto sei un Grande!

  5. #35
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maurizio44

    L'avatar di maurizio44
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    787

    Cara Alessandra, mi fa veramente picere sentire che hai una passione sincera e che sei giunta a determinazioni più giuste per iniziare con i pappagalli. Ti auguro in breve tempo di riuscire ad averne tanti e soprattutto ad avere da loro grandi soddisfazioni. In bocca al lupo
    Maurizio - RNA FOI 223C

  6. #36
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alex92


    Registrato dal
    01-08-10
    residenza
    BAGNARA CALABRA
    Messaggi
    16

    Quote Originariamente inviata da maurizio44 Visualizza il messaggio
    Cara Alessandra, mi fa veramente picere sentire che hai una passione sincera e che sei giunta a determinazioni più giuste per iniziare con i pappagalli. Ti auguro in breve tempo di riuscire ad averne tanti e soprattutto ad avere da loro grandi soddisfazioni. In bocca al lupo
    grazie....oddio....io mi accontentavo di una coppia però...ahah ma nono per il momento uno solo credo sia la cosa migliore così posso accontentare tutte le sue esigenze magari tra qualche anno...chissà.......
    però vorrei trovarne uno che li vende a poco...anche se impossibile....ma..pazienza....l'importante e che sia sano quella è la mia principale preocupazione, ci sono troppi troppi imbroglioni da queste parti........troppi

  7. #37
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alex92


    Registrato dal
    01-08-10
    residenza
    BAGNARA CALABRA
    Messaggi
    16

    Quote Originariamente inviata da francy71 Visualizza il messaggio
    sei un grande!!!!
    no roberto se uno s****** ahahah

  8. #38
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lollo93

    L'avatar di Lollo93
    Registrato dal
    28-07-10
    residenza
    Verona
    Messaggi
    802

    contatta allevatori, tanti e vai a vederli... solo così trovi quello che ti soddisfa di più... e ricorda che per prendere un buon pappo, spesso occorre anche fare un bel pò di chilometri...



    RAE 0316

  9. #39
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    Alessadrta adesso chevedo che asi una passione,puoi fare l allevatrice!!!

  10. #40
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alex92


    Registrato dal
    01-08-10
    residenza
    BAGNARA CALABRA
    Messaggi
    16

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi