Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: regalo ben gradito

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    regalo ben gradito

    salve a tutti , oggi ho ricevuto da un mio zio ,che per problemi di salute non puo' piu' allevare canarini, 8 bossu . Io non sono esperto di questa razza in quanto allevo solo canarini razza spagnola, ma devo dire che sono veramente belli, anche il ceppo e' buono , infatti provengono dall'allevamento di un giudice di canarini di forma e posizione liscia nonche' allevatore di bossu.voglio provare questa nuova esperienza, speriamo bene.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    ti faccio i miei piu' sinceri auguri anc'io ho due coppie del ceppo di Giuliano Motta me li regalo' prima di lasciarci per sempre ,sono in effetti meravigliosima un po' nervosi.penso ti avranno detto che i maschi devono avere due anni circa x galllare.sono buoni genitori se di buon ceppo non dovrebbero occorrerti balie.ho anche due spagnoli verde intenso e bianco dominante,il verde pero' mi pare in condizioni un po' critiche.ho inoltre unrosso mosaico giali comuni,ibrida campionessa da 93punti sempre datami da Motta,mandarini,cocorite criceti,pesce rosso.ciao in bocca al lupo coi tuoi bossu'

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Principiante, sono felice di leggere che ora hai anche i Bossu,bella razza. Ti consiglio di leggere libri e articoli, anche quelli sull'internet, su questa razza splendida. A mio avviso, questo e' importante quanto si commincia con una nuova razza.

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Hei ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, quindi ti concentri sui bossu allora sto per partire mi vengo a prendere i tuoi spagnoli................!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    grazie a tutti per i consigli, caro fovea, i canarini spagnoli nel mio allevamento saranno sempre gli attori principali, gia' ne ho 32 messi in gabbie singole per essere preparati alle mostre, vedremo in quanti poi saranno idonei, secondo i mio modesto parere almeno una 20 sono ok. tornando ai bossu credo proprio che cerchereo' di studiare un po' lo standard e le cure che servono per ottenere canarini in forma e in buona salute, in questo momento i miei nuovi arrivati sono messi in quarantena, gli sto facendo un po' di cure (del tutto naturali) per riportarli in piena forma.
    p.s.: fovea quando vuoi fatti un bel viaggetto giu' nell profondo sud una bella coppietta di spagnoli e' sempre a tua disposizione.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  6. #6
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ovviamente non mi ero illuso più di tanto, cmq ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto, sai martedì sarò a Palermo di sfuggita, sono in crociera, cmq accetto l'invito a presto, tanto quest'anno sarò di sicuro a Reggio se ti fai un giro finalmente ci incontreremo per scambiare 4 chiacchiere, ti rinnovo il mio personale in bocca al lupo e forza FOGGIA cumpa'.............!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    io abito a 15 km da palermo, scendi dalla nave e fatti un bel giro di palermo, e' una citta bellissima. per problemi di lavoro mi e' impossibile essere a reggio anche se mi piacerebbe tanto.
    buona crociera e a presto.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi