Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: regalo ben gradito

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    regalo ben gradito

    salve a tutti , oggi ho ricevuto da un mio zio ,che per problemi di salute non puo' piu' allevare canarini, 8 bossu . Io non sono esperto di questa razza in quanto allevo solo canarini razza spagnola, ma devo dire che sono veramente belli, anche il ceppo e' buono , infatti provengono dall'allevamento di un giudice di canarini di forma e posizione liscia nonche' allevatore di bossu.voglio provare questa nuova esperienza, speriamo bene.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    ti faccio i miei piu' sinceri auguri anc'io ho due coppie del ceppo di Giuliano Motta me li regalo' prima di lasciarci per sempre ,sono in effetti meravigliosima un po' nervosi.penso ti avranno detto che i maschi devono avere due anni circa x galllare.sono buoni genitori se di buon ceppo non dovrebbero occorrerti balie.ho anche due spagnoli verde intenso e bianco dominante,il verde pero' mi pare in condizioni un po' critiche.ho inoltre unrosso mosaico giali comuni,ibrida campionessa da 93punti sempre datami da Motta,mandarini,cocorite criceti,pesce rosso.ciao in bocca al lupo coi tuoi bossu'

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173