Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: foto bossu

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    foto bossu

    ciao a tutti, ho provato a fare qualche foto dei bossu che mi sono stati regalati isto che non sono un esperto sono graditi giudizi e se possibile anche sessaggio, grazie.
    non riesco a girare le foto. qualcuno puo' farlo?
    Immagini allegate

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    No saprei esserti utile per lo standard, perņ sembra che almenno gli animali stiano in una buona forma..................!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    si sembrano in buona salute pero' eč difficile dire con quelle foto.il sessaggio lo farai se li senti cantare o trovi uova,pero' cantano molto poco,gallano a due anni,nelle foto non si vede se assumono forma a sette,richiesta dallo standard.in questo sito nel forum dei bossu' trovi storia standard e difetti ben disegnati.accoppia brinato x intenso,per evitare lumps nei figli.poi chiedi se hai bisogno se posso ti aiuto

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da cocorita Visualizza il messaggio