Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: foto bossu

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    foto bossu

    ciao a tutti, ho provato a fare qualche foto dei bossu che mi sono stati regalati isto che non sono un esperto sono graditi giudizi e se possibile anche sessaggio, grazie.
    non riesco a girare le foto. qualcuno puo' farlo?
    Immagini allegate

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    No saprei esserti utile per lo standard, perņ sembra che almenno gli animali stiano in una buona forma..................!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    si sembrano in buona salute pero' eč difficile dire con quelle foto.il sessaggio lo farai se li senti cantare o trovi uova,pero' cantano molto poco,gallano a due anni,nelle foto non si vede se assumono forma a sette,richiesta dallo standard.in questo sito nel forum dei bossu' trovi storia standard e difetti ben disegnati.accoppia brinato x intenso,per evitare lumps nei figli.poi chiedi se hai bisogno se posso ti aiuto

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da cocorita Visualizza il messaggio
    si sembrano in buona salute pero' eč difficile dire con quelle foto.il sessaggio lo farai se li senti cantare o trovi uova,pero' cantano molto poco,gallano a due anni,nelle foto non si vede se assumono forma a sette,richiesta dallo standard.in questo sito nel forum dei bossu' trovi storia standard e difetti ben disegnati.accoppia brinato x intenso,per evitare lumps nei figli.poi chiedi se hai bisogno se posso ti aiuto
    ok grazie, quindi anche per i bossu si si deve fare intensox brinato? non sapevo esistessero le due categorie.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi