Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Carduelis lawrencei

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Moutón

    L'avatar di Moutón
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    Madrid (Espańa)
    Messaggi
    62

    Carduelis lawrencei

    Ciao a tutti,

    Voglio aprire questo post, cosě che insieme possiamo sapere chi dispone di dati precisi, il CARDUELIS LAWRENCE fede.
    Sono molto interessato ad acquistare tutte le copie, ma quando appare qualche informazione, la persona che comunica che scompare, come se la terra avesse inghiottito.
    Recentemente ho visto una pubblicitŕ per la vendita di un contadino italiano, ma lui non risponde a una mail o sms, o richiamato.

    Per favore, se qualcuno ha dati reali, che possono ottenere che vengono allevati e puň vendere, lo pubblichiamo. Se non si desidera che pubblico, mandami un messaggio privato. Responsabilitŕ.

    Grazie a tutti per il vostro aiuto

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Ciao Moutón ,non credo che quell allevatore frequenti il forum,e sň che anche altri allevatori hanno cercato di contattato invano.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Moutón

    L'avatar di Moutón
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    Madrid (Espańa)
    Messaggi
    62

    Ciao Roberto,

    L'allevatore che ha offerto, non si puň visitare questo forum, ma chiedevo se qualcuno sa, si chiama Giuseppe Ligorio.

    Inviami una email se qualcuno lo conosce a contatto.

    Grazie.
    saluti.

  4. #4
    Senior Member
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Pushdan

    L'avatar di Pushdan
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    382

    Ciao Mouton
    dovresti cercare nella sezione birds market del seguente sito:
    http://www.birdsandbirds.com

    Ti anticipo che vi č un recente annuncio di cessione di una coppia della specie che ti interessa da parte dell'allevatore che citi ed č possibile ricavare telefono e email.
    Ciao daniele
    Ultima modifica di Pushdan; 25-08-10 a 12: 57

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Moutón

    L'avatar di Moutón
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    Madrid (Espańa)
    Messaggi
    62

    Ciao,

    Sai l'annuncio, ma non risponde.

    grazie Daniele

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    ciao mouton,non sperare, ligorio e' poco piu' che un chiacchierone,ha strutture bellissime ma come allevatore e commerciante di uccelli lascia molto a desiderare,l'ho contattato anni fa per dei carpodachi del pallas ma non si e' mai fatto risentire,sarebbe meglio parlare meno in questi casi e dare piu' importanza ai fatti.buona fortuna con gli psialtra.

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Otto

    L'avatar di Otto
    Registrato dal
    08-11-08
    residenza
    s.margherita di Ala TRENTO
    Messaggi
    146

    Ciao a tutti,ho contattato telefonicamente il sig.sopracitato,la settimana scorsa disponeva 1 coppia di lawrencei e la cedeva al prezzo di 40000 euro coppia.Mi diceva che aspettava un tedesco che doveva ritirare la coppi al mattino seguente,in caso di mancato ritiro era disponibile,inoltre garantiva anello 2010.Disponeva anche di coppie di cardinale vermiglio,cardinale rosso e cardinale rosa.Bhe,se devo essere sincero dopo una chiaccherata di 20 minuti di telefono ho avuto piuě dubbi che certezze......Non ho mai saputo che un uccello fosse portatore di toxoplasmosi,questa e'' una delle cose in cui lui previene negli uccelli.Fate Voi i Vostri conti. "Ambasciator non porta pena."
    P.S. Dimenticavo l'anno scorso ha cresciuto 11 pulli di Lawrencei.......Sara' vero?????????
    Ciao a tutti Otto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Otto

    L'avatar di Otto
    Registrato dal
    08-11-08
    residenza
    s.margherita di Ala TRENTO
    Messaggi
    146

    Scusate 4000 euro non 40000.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di Moutón

    L'avatar di Moutón
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    Madrid (Espańa)
    Messaggi
    62

    Ciao amici,

    Grazie per la imformation. Dalla Spagna č molto difficile da collegare al telefono, io non do because parlarla but Italian, cui si aspettano di se see someone had at the forum parlato con Giuseppe.

    Una mi ha chiesto 4.000 € per la coppia ed erano nel 2009. Sono venuti da un allevatore tedesco.
    Ha detto che in tre anni, con due coppie, ha preso 11 polli.
    Stavo aspettando le foto, ma non c'era risposta.
    Ora so solo che la coppia č stata venduta Mercoledě in Lawrence.

    Proseguire la ricerca.
    saluti.

  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalitŕ:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    Hi Ruben, I think that you will have more luck to find Lawrence in Germany or in Holland......any breeder had them but the fact it's that they don't sell them pratically.I'm searching them since 7 years ago in every corner of the world.The main problem as concerne me it's that lawrence breeder don't want be bored of calling and mailing of person who wish them and maybe because they spoke just their native language.....that's the main problem.I think that a day lawrence will find the main breeder of spinus than breeder will find them.That's just my point of view...but I hope u will find them so I know who i can contact to have them.If u surf on vogelforen.de u will find a breeder who has pics of them in cage but they was from last importation in 1996 in a shop of germany or holland I don't remeber.......I told u that beacuse often there wild birds come ( I don't know in wich way but they come) an example psaltria jouyi - psaltria hesperophila and other kind of rare spinus.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi