Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: anello numero uno

  1. #21
    Renato Bonaldo
    Guest

    A questo punto per un mondo migliore necessità al più presto la distruzione TOTALE del genere umano in tutte le sue varietà, dopo aver CLONATO qualche milioni di GIUSEPPI VALENDINI, chissà che dopo qualcosa gli vada bene.
    ++*]///

  2. #22
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Per tornare al tema, io di solito "riciclo" gli anelli persi dai pulli, ma è anche vero che con l'esperienza si riesce a capire quando è il momento giusto per anellarli senza rischiare che lo perdano. Certo, se sei superstizioso, l'anello lo devi SOLO mettere in un quadretto, tipo il "Cent n.1" di zio Paperone! :D


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  3. #23
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quando si trova un pullo che non ha più l'anello i posti da eventualmente cercarlo sono: nel nido, nelle mangiatoie semi/pastone, sul fondo della gabbia, a terra sotto la gabbia.......nessun esito positivo? se ne prende un'altro.
    ]]((||||

  4. #24
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Be' Renato, hai elencato tutti i posti, non solo quelli possibili!!!! :D
    A meno che si consideri l'eventualità che lo abbiano mangiato! :D


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  5. #25
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Ascheri Visualizza il messaggio
    Be' Renato, hai elencato tutti i posti, non solo quelli possibili!!!! :D
    A meno che si consideri l'eventualità che lo abbiano mangiato! :D
    Pressochè impossibile, d'accordo che sono uccelli ma a tutto c'è un limite, l'anello viene espulso perchè considerato un elemento di sporcizia tipo le feci nel nido, pertanto è da escludere che venga ingerito.
    [=^||^^

  6. #26
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    E' il suo personaggio, gli piace mettersi sul piedestallo e dall'alto dispensare lezioni e DX e SX morali di quì morali di là, a MILANO si dice EL PRUFESSOR che l'è secund a nissun...tradotto: IL PROFESSORE che è secondo a nessuno....cioè primo.
    Se vedi una foglia scendere alla fine ti fà credere che è la terra e la pianta che salgono, e poi mi sembra inutile che ve lo spiego io, oramai avrete pure cominciato a conoscerlo.

    ]]((||||
    Ciao Renato, speriamo che non cada, se no sentirai che botto, un abbraccio.[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  7. #27
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Quote Originariamente inviata da massimo camera Visualizza il messaggio
    APPLAUDITE TUTTI
    così è contento e forse la smette

    /"//"//"//"//"//"//"/

    /"//"//"//"//"//"//"/
    /"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"/



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  8. #28
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Quote Originariamente inviata da Pietro Simonelli Visualizza il messaggio
    Ma David si vede che gli uccelli di Alex sono del servizio segreto e non può mancare poi nel suo allevamento lo 007 della situazione.

    O può anche essere che la ditta si sia dimenticato di quanjto costi l inchiostro e non ha badato a spese abbondando di 0 l'anello.


    PS:Vorrei sapere che sto dicendo perchè a volte mi stupisco da solo di quanto sono scemo.......
    Ao te lo sei detto da solo un abbraccio.[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  9. #29
    Senior Member

    L'avatar di Marco Vitalbi
    Registrato dal
    12-02-08
    residenza
    piumazzo (mo)
    Messaggi
    165

    anch'io signor valendino non mi permetterei mai di discutere sui canarini arriciati o qualsiasi razza siano perchè in materia sono ignorante......comunque direi proprio che siamo usciti dal tema di questa discussione......
    Vitalbi Marco
    R.N.A 30BT
    www.allevamentofratellivitalbi.it

  10. #30
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    vorrei chiarire i dubbi di tutti.Il post era solo x giocare,come del resto e' un gioco il forum e quello che facciamo,non e' il caso di fare polemiche x una cosa cosi' futile,stupido chi si e' applicato.Piuttosto molti invece di fare i professori d'ornitologia,farebbero bene a ripassare un po' d'italiano scolastico.Inoltre Se qualcuno crede di fare i soldi con gli uccelli secondo il mio modestissimo parere farebbe prima andando a lavorare.Ho scherzato sulla superstizione e sono rimasto fregato. Non ho messo a balia il canarino xche' non avevo balie e l'uovo che si e' schiuso era da quest'ultima baliato poiche' incrocio canarino x cardellino e non volevo perderlo.In effetti non ho mai anellato poiche' non mi interessava in quanto x circa 10 anni ho allevato solo cardellini rigorosamente di cattura solo x il canto e x fare incardellati.Poi sono stato preso dal rimorso e sono stato fermo 7/8 anni.L'anno scorso girando sul web ho saputo dell'esistenza dei mutati e mi e' ritornata la fantasia,non sono comunque contento di mettere l'anello al povero uccello,lo faccio solo x essere in regola.Anzi sapete che vi dico se x caso riesco a riprodurre i major il primo portera' il numero 1
    //[[]]AlexCavaliere RNA 31LZ

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Numero 42 di Alcedo
    Da Giacomo Pellicane Iannitto nel forum Recensioni libri e riviste
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26-01-09, 22: 27
  2. Numero UNO
    Da Cristiano Ferrari nel forum Canarini da canto
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 09-10-08, 08: 55
  3. Ora anche il numero di anello
    Da orazio nel forum C.I.T.E.S.
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 04-08-08, 17: 42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi