Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un diario sempre con me.........................!

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Un diario sempre con me.........................!

    Questa volta gli devo dare ragione:è proprio così,avevano ragione gli amici che allevano da anni a consigliarmi il diario su dove annotare tutto.Proprio così,da quando ho messo in riproduzione le mie cocorite ho annotato tutto fin dai primi approcci con il partners.Questo mi ha aiutato a capire tutta la storia della riproduzione,ad portarmi a controllare tutti i giorni i nidi vedendo il comportamento della femmina che dopo qualche esitazione adesso mi vede e si toglie bella tranquilla,guardando quello che faccio.Ho instaurato un rapporto bellissimo con i miei pappa,e mi hanno ripagato con tanti piccoli pulli,che adesso tengo sotto controllo e sò perfettamente cosa succede.Al momento ne son nati 15, devono schiudersi ancora 18 uova ma tutto si svolge con una naturalezza strepitosa mentre le altre volte ero sempre in subbuglio perchè non sapevo precisi i tempi.GRAZIE PER AVERMI CONSIGLIATO ANCORA UNA VOLTA NELLA MANIERA GIUSTA,GRAZIE ANCHE DAI MIEI PICCOLI PULLI,CHE SONO BELLISSIMI,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di TITTI

    L'avatar di TITTI
    Registrato dal
    01-05-09
    residenza
    puglia
    Messaggi
    81

    ben fatto! io annoto tutto sul calendario!
    Ciao Ale...

    "Le lacrime rivelano l'esistenza dei sentimenti ignorati..."

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi