Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Mutazione nuovo arrivo in allevamento

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Oliver

    L'avatar di Oliver
    Registrato dal
    31-07-10
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    102

    Quote Originariamente inviata da max coppa Visualizza il messaggio
    Non si vede la cera dalla foto , cmq molte volte nei pezzati recessivi e' difficile capire il sesso.Sinceramente non avrei mai portato a casa quel soggetto.E questo non vuole dire che esponendo alle mostre io ho soggetti belli e chi non partecipa deve avere dei mostri o degli aborti a casa.Partite dal presupposto che se dovete allevare e riprodurre dei soggetti prima di portarli a casa visionate i criteri di giudizio e cercate di acquistare dei volatili che si avvicinano il piu' possibile allo standard.Tutto questo indipendentemente se fate oppure no le mostre.
    ok,molto onesto e aprezzo questo.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Oliver

    L'avatar di Oliver
    Registrato dal
    31-07-10
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    102

    max,volevo sottopore alla tua attenzione questo pezzato.cosa ne pensi?era mio preferito,ma purtroppo 2 mesi fa,nell trasferirlo nell gabbione estivo,mi e scappato:((((1 (600 x 486).jpg

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Max, se ci dici qualcosa in più prometto di non saltarti addosso (peso 110 kg x 1,96 m)!!!
    Scherzo, mi piacerebbe leggere qualche intervento in più sugli Ondulati di Colore, visto che hai molta esperienza perchè non intervieni più spesso?
    Non so se hai visto che ho aperto e sono intervenuto su molte discussioni a proposito, ma non ho mai avuto il piacere di leggere un tuo commento.
    Ovviamente potrà capitare di non essere d'accordo (come col discorso sul brodo), ma il confronto è sempre costruttivo, io da qualche anno li allevo con lo scopo di selezionarli e di avvicinarmi il più possibile allo standard, purtroppo però dalle mie parti non sono in molti a selezionarli e non ho possibilità di visitare mostre importanti del Nord, quindi mi farebbe piacere vedere qualche foto di bei soggetti e argomentare sullo standard e sulla genetica, anche se cè qualcuno sul forum che pensa che noi italiani non conosciamo nè l'uno, nè l'altra.

    Ciao, Fabio.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi