Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: divulgazione nelle scuole

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di luigi.1

    L'avatar di luigi.1
    Registrato dal
    06-02-08
    residenza
    gubbio
    Messaggi
    53

    divulgazione nelle scuole

    Mi č stato chiesto da una maestra se farete divulgazione nelle scuole o manderete inviti ............perchč alcuni sarebbero contenti di intervenire alla mostra con i propri alunni. saluti
    luigi berettini
    Allevo Fiorini
    Ciao
    http://fiorino.jimdo.com/

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalitā:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Luigi,
    personalmente ti confido che non puoi immaginare quanto mi riempie di orgoglio la tua richiesta.

    Di primo "intervento" dico che constatato l'enorme successone ed interesse suscitato il primo anno, č stata riproposta una nuova ""Children conference" tenuta nuovamente dal "grande" Jacopo Patanč - un bimbo di 12 anni (credo) - che si appresterā ad esporre ai suoi coetanei i primi approcci ed i primi consigli per l'allevamento in casa.
    Credo che per motivi "tecnici e temporali" non sia possibile tenere delle conferenze presso le scuole ma puoi sicuramente farti carico di dire che tutti i bimbi interessati (e le loro mamme) sono invitati alla 2^ Children Conference che si terrā nel Salone degli uccelli, nei giorni della nostra mostra.
    Lė potranno ascoltare i preziosi consigli di Jacopo e potranno - a loro volta - esporre i loro quesiti.
    Sono certo che l'esperienza accumulata in questo anno da Jacopo (non dimentichiamoci che segue le orme del genitore) saprā sapientemente fare fronte ai quesiti posti dai suoi coetanei ed in ogni caso ci sarā sempre il genitore Enzo Patanč, nostro presidente di Federazione ed esperto allevatore, ed altri allevatori che potranno - nel caso - supportare ed intervenire nelle domande poste.
    Detto questo, puoi benissimo riferire che li aspettiamo numerosi.

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    Locandina ufficiale della seconda Children Conference a GUbbio 2010
    Ad ogni buon fine (e per poterne meglio parlarne) allego il link dell'esperienza avuta lo scorso anno:
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...i-Jacopo-Patan

    Ciao


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi