Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110

Discussione: Problematiche svezzamento Verdoni

  1. #61
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Forse non ti rendi conto che hai fatto delle affermazioni pesanti, comunque vabbè sarai un ragazzino
    Affermazioni pesanti??..................((/]]]]................tu non mi hai mai sentito quando ci vado giù pesante, con te sono stato oltremodo tranquillo e diplomatico.......................fidati.
    Comunque sì, diciamo che sono un ragazzino di 34 anni...........ma spiegami, pensi di avere sempre e comunque così ineccepibilmente la verità in bocca che solo un ragazzino che non capisce niente può permettersi di contraddirti?..................non ti viene in mente che sei un seminazizzanie tu e che magari molti non ti dicono niente solo per il quieto vivere??..................io se fossi in te mi farei un minimo di analisi di coscienza e cercherei di capire cosa c'è che non và per essere sempre così acido con gli altri.
    Neanche io ce l'ho con te a priori, ma ti rispondo con i tuoi toni, così capisci il fastidio che dà l'arroganza!!

    P.S. da fonti attendibili ho anche saputo che sei abbastanza solito andare a seminar zizzania per forum, non solo in questo ma anche in altri dei quali non faccio nomi ma che tu sicuramente sai benissimo. Io non cerco assolutamente la lite, ma per favore se puoi e se per te non comporta uno sforzo così erculeo cerca di evitare di rispondere ai miei post, così tornerà a regnare la pace per il bene di tutti, io mi assicurerò di fare altrettanto con i tuoi!!
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  2. #62

    da fonti attendibili ho anche saputo che sei abbastanza solito andare a seminar zizzania per forum, non solo in questo ma anche in altri dei quali non faccio nomi ma che tu sicuramente sai benissimo. Io non cerco assolutamente la lite, ma per favore se puoi e se per te non comporta uno sforzo così erculeo cerca di evitare di rispondere ai miei post, così tornerà a regnare la pace per il bene di tutti, io mi assicurerò di fare altrettanto con i tuoi!!
    Questa si chiama diffamazione.
    Pensavo fossi un ragazzino, ora mi faccio una risata.
    Mi dispiace davvero che stai messo così.
    Ciao, buon divertimento.

    [))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

  3. #63
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Tommaso sei oltremodo ridicolo (per non ripetermi).................fatti una vita! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  4. #64

    Scusa, ma mi fai ridere.

    [))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

  5. #65
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Ragazzi, chiedo scusa a tutti voi perchè mi rendo conto che queste cose rompono le scatole a tutti quelli che cercano di leggere ed usufruire del forum nella maniera corretta...............mi rendo anche conto che persone tipo Tommaso sarebbe meglio ignorarle, fare finta che non esistano, ma credetemi, a volte è davvero difficile.
    Comunque sia, visto che dei due penso di dovere essere io a farlo perchè ho grossi dubbixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, vi assicuro che non risponderò più a suddetto personaggio, d'ora in poi non esisterà più.!!
    Grazie ancora a tutti per la pazienza!
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  6. #66

    Lorenzo complimenti per gli splendidi pulli!
    Non so se possa essere un'idea valida ma se la madre è "pronta" per deporre di nuovo, non è che ti trovi un maschio canarino affidabile e abbastanza rodato come genitore che, sotto stretta sorveglianza, potresti provare a introdurre alla famigliola?
    Tra canarini io lo ho fatto, con maschi non padri della nidiata, spesso con buoni risultati (i due si accoppiano e il maschio ovviamente contento eheheh si prende cura del figli acquisiti).
    Certo con occhi bene aperti...ma chissà, alle volte...

  7. #67
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Ciao Marco e grazie, rigirerò i complimenti agli interessati domani! :D
    Purtroppo in questo momento non ho un maschio "rodato" disponibile, tutti quelli che ho sono ora impegnati con le rispettive compagne a svezzare pulli e non vorrei poi avere problemi con loro per risolvere gli eventuali problemi dei verdoncini.
    Per ora comunque, da quando non sente più il maschio, la femmina sembra essersi leggermente tranquillizzata e continua il suo ottimo lavoro di madre a tempo pieno. Stasera, durante la solita manutenzione serale, ho anche visto uno dei tre piccoli sul bordo del nido che stava facendo le prime prove di involo e questo mi ha dato una grande gioia! [))(*

    Il discorso di mettere un canarino con la verdona però è ottimo una volta svezzati i pulli, visto che ora non dispongo più del maschio verdone potrei far fare una seconda cova alla verdona con un canarino che magari mi si sia liberato dei suoi impegni paterni..............questa cosa però devo studiarla bene, comunque non mancherò di postare eventuali sviluppi!! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  8. #68
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Rieccomi..............[))(*................per chi gradisce vedere i progressi dei miei piccoli verdoni ovviamente!! ///;;///;;

    Stamattina sono uscito di casa abbastanza presto ed al rientro poco fà ho visto che i tre pargoli hanno lasciato il nido e sono appollaiati tra mangiatoie e trespoli!

    la Mamma si sta facendo in quattro per seguirli in tutta la gabbia ed imbeccarli ed è gelosissima dei suoi piccoli, ogni volta che mi avvicino anche solo alla gabbia comincia ad emettere un verso insistente e ripetitivo veramente molto fastidioso! ///;;
    Eccovi i soli scatti.................uno dei tre nella prima foto e gli altri due nella seconda.





    Sono veramente bruttissimi, sembrano dei piccoli avvoltoi!! :D:D
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  9. #69
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    ............per favorire lo svezzamento dei verdoncini cosa mi consigliate di fornire nella gabbia oltre alle solite spighe di panico? [[==/]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  10. #70
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088
    Quote Originariamente inviata da lorenzo Visualizza il messaggio
    ............per favorire lo svezzamento dei verdoncini cosa mi consigliate di fornire nella gabbia oltre alle solite spighe di panico? [[==/]
    Ciao Lorenzo, complimenti, ma io penso che come alimentazione gia gli stai dando ogni ben di ***, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||^^[=^||^^



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. allattamento e svezzamento dei conigli....
    Da Alessiariva nel forum Altri animali da compagnia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 19: 28
  2. svezzamento
    Da anto0peppe nel forum Esotici
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 03-11-08, 14: 51
  3. Svezzamento gloster
    Da Bernardini Alessandro nel forum Gloster
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-05-08, 13: 46
  4. Svezzamento!!!!!!
    Da antonio83fd nel forum Canarini di colore
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-08, 15: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi