Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: Problematiche svezzamento Verdoni

  1. #71
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Lorenzo, l'unica cosa che manca in quella gabbia e' una teglia di lasagne e poi hai tutto il menu'///;;///;;///;;///;;///;;///;;
    Continua cosi' che vai bene,e ricordati il tarassaco!

  2. #72
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nuk

    L'avatar di nuk
    Registrato dal
    18-12-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    458

    Complimanti Lorenzo sono bellissimi, ank'io credo che hanno l'imarazzo della scelta1--.1--.

  3. #73
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Lorenzo, l'unica cosa che manca in quella gabbia e' una teglia di lasagne e poi hai tutto il menu'///;;///;;///;;///;;///;;///;;
    Continua cosi' che vai bene,e ricordati il tarassaco!
    --^°--^°--^°
    Sei mitico Cristiano!
    In effetti ho cercato di non far mancare niente alla verdona che poverella, tutta sola sta allevando i tre piccoli.
    Il tarassaco ce l'ho sempre nelle note "to do" ma non sono ancora riuscito a dedicare un pomeriggio da andare per campi a cercarlo.
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  4. #74
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Bernardini Alessandro Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo, complimenti, ma io penso che come alimentazione gia gli stai dando ogni ben di ***, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||^^[=^||^^
    Grazie Alessandro...............allora vedo che il parere di massima è che è già più che sufficiente quello che gli sto dando...............ottimo allora, una preoccupazione in meno! [))(*
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  5. #75
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da nuk Visualizza il messaggio
    Complimanti Lorenzo sono bellissimi, ank'io credo che hanno l'imarazzo della scelta1--.1--.
    Grazie anche a te nuk, magari sono bellissimi per la loro mamma, ma così sono proprio un po' bruttini...............teneri rospetti! [))(*
    Comunque per avere 16 giorni sono fin troppo belli, sono sicuro che tra una quindicina di giorni diventeranno stupendi................poi sicuramente mi sbaglierò, ma quello nella foto da solo mi sembra un bel maschietto!! [))(*
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  6. #76
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    complimenti per essere riuscito ad allevare con succeso i verdoni e quindi ad avere ottenuto due bellissimi pulli1--.1--.1--.
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  7. #77
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da SAMP90 Visualizza il messaggio
    complimenti per essere riuscito ad allevare con succeso i verdoni e quindi ad avere ottenuto due bellissimi pulli1--.1--.1--.
    I pulli sono tre, ma comunque grazie, anche se io per scaramanzia non dò mai la cosa per riuscita fino a quando i piccoli non diventano autonomi quindi almeno ancora una quindicina di giorni! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  8. #78
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Ciao a tutti.
    Non ho fatto altre foto perchè non ci sono grandi cambiamenti,i piccoli stanno bene e vengono nutriti costantemente da una premurosissima madre.
    Il fatto è che sono ancora super imbranati, non riescono a saltare da un posatoio ad un'altro ma ci arrivano arrancando aggrappati alle sbarre, io penso che siano voluti uscire dal nido troppo presto, però non vi hanno più voluto fare ritorno nonostante fuori siano ancora estremamente impacciati e non sappiano ancora volare bene...........bah, comunque sia lascio fare a loro quello che si sentono senza intervenire, gli lascio fare le loro esperienze ed anche prendere le loro piccole botte cadendo sul fondo perchè secondo me è un'iter normale del loro apprendimento.............dico bene?? [[==/]
    Oggi hanno fatto 18 giorni ed ancora (come è normale che sia penso) non accennano nemmeno un po' ad interessarsi al cibo nelle mangiatoie.
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  9. #79
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Ciao a tutti.
    Visto che era un po' che non mettevo foto ho approfittato della manutenzione serale per fare un paio di scatti.
    I pargoli crescono benone e sembra che la madre non abbia problemi a continuare a nutrirli, anzi, l'ho vista più volte stuzzicare il becco del pullo di turno per farglielo aprire ed imbeccarlo............una mamma d'oro! [))(*
    Oggi i piccoli hanno fatto 19 giorni e devo dire che li ho visti molto più sicuri negli spostamenti anche se spesso continuano a cozzare avanti ed indietro! :D

    Questa è una foto di gruppo, mamma e tre pulli...............


    Qui uno dei tre.....................


    ..........ed infine la madre con gli altri due.............


    Qualcuno, non ricordo chi, ha avanzato l'ipotesi che possano essere due femmine ed un maschio, voi cosa ne pensate?? .-.-

    P.S. il telo che ho messo è per non far vedere fuori dalla finestra la madre in modo che possa stare più tranquilla e meno sollecitata dai movimenti esterni.
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  10. #80
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Bravo Lorenzo,che belli!
    Peccato che siano forastici perche' mi piacciono davvero tanto.... []=]]

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. allattamento e svezzamento dei conigli....
    Da Alessiariva nel forum Altri animali da compagnia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 19: 28
  2. svezzamento
    Da anto0peppe nel forum Esotici
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 03-11-08, 14: 51
  3. Svezzamento gloster
    Da Bernardini Alessandro nel forum Gloster
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-05-08, 13: 46
  4. Svezzamento!!!!!!
    Da antonio83fd nel forum Canarini di colore
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-08, 15: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi