Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: sapete spiegarmi il perche?

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ranghiasci Visualizza il messaggio
    ciao orazio, no le dita le ha pero sono diciamo meta nn lunghe come quelle della femmina che le ha tutte... femmina 07 e maschio 02... dite che è vecchiotto?
    Coma mai???? mancano le dita......... poi!!! per quanto riguarda l'età.... io ho una coppia lui 17 anni lei 12...
    e sono anni che dormono fuori alle intemperie........... naturalmente, nei periodi più critici, li proteggo con policarbonato o nilon......... ma anche ai miei piace rimanere sotto l'acqua.
    IMG_0005.jpg qua dentro passano gli inverni..... la mia coppia di anziani....IMG_0059.jpg
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    ciao minivip la coppia lo presa nn da molto a buon prezzo, pero sono testa di prugna nn collari dite che sara un problema?

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ranghiasci Visualizza il messaggio
    ciao minivip la coppia lo presa nn da molto a buon prezzo, pero sono testa di prugna nn collari dite che sara un problema?
    Ops.................. non sò..... quel poco che conosco..... riguarda i PdC............ ciao
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di orazio

    L'avatar di orazio
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,047

    Un maschio di 9 anni non è affatto vecchio calcolando che raggiungono la maturità sessuale non prima dei 3 anni e ci sono notizie che siano fertili per almeno 15 anni. Per la femmina sarebbe la prima deposizione. Non diovrebbero esserci problemi, cura l'alimentazione e proteggi le parti della voliera esposte alle correnti

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco

    L'avatar di Gianfranco
    Registrato dal
    20-08-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    559

    Tranquillo, anche i miei testa di prugna dormono fuori dal nido in inverno, a differenza delle coppie di collari che regolarmente per tutto l'anno al crepuscolo entrano nel nido.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi