Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: riso

  1. #11
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Il riso ai Padda va dato crudo, in natura se ne cibano rappresentando un vero flagello per le coltivazioni, puoi tranquillamente dare quello per uso alimentare, ma va bene amche quello per i cani che è riso spezzato, cioè chicchi scartati dal confezionamento perchè rotti, quindi costa meno ed più facile da ingoiare, ti consiglio comunque di sceglierne un tipo con chicchi piccoli ed economico, oltre al riso io do misto per esotici, misto per ondulati, misto per canarini, avena decorticata, pastoncino e quando capita verdure e frutta.
    Sono un pò spreconi, perchè gettano il cibo sul fondo e poi non lo mangiano, quindi se possibile usa delle mangiatoie antispreco, amano molto fare il bagno e sono un pò rozzi, nel senso che sono robusti ma poco gentili, qualche beccata fra consimili ci scappa sempre.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian.69

    L'avatar di cristian.69
    Registrato dal
    31-08-08
    residenza
    Gabicce Mare
    Messaggi
    584

    Quote Originariamente inviata da cardellino33 Visualizza il messaggio
    ed in quale benedetto negozio si vende quello vestito? grazie
    Io il riso vestito lo prendo in un negozio online,anche perchè nel negozio dove mi rifornisco solitamente non c'è sempre.
    Cristian R.A.E. 52

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi