Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Un lorista in più! :D -- foto soggetti/consigli per alimentazione

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Luca te li poteva assortire meglio quella coppia ,quale e'il maschio il vecchio? Il giovane avra si o no una ottantina di giorni ,speriamo che non lo perseguiti .ci sentiamo ciaooo

  2. #12
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Cravero


    Registrato dal
    08-04-10
    residenza
    Busca
    Messaggi
    30

    Ciao!
    Si il maschio ha 3 anni, mentre la femmina è una giovane di quest'anno.
    Il maschio ad ogni modo è veramente bravo.. e la fammina sa come metterlo a posto se esagera!

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    se tutto va bene da domani pure io saro ul nuovo lorista grazie ad arrigo taddei che mi regala una stupenda coppia di lori rubritorquis ))))

  4. #14
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Luca ciao, io come alimentazione somministro ai miei: pappa asciutta e molta frutta. Ad alcune comei gli appartenenti al genere Chalcopsitta (Cardinalis e Duivenbodei, gli Sintillata per contro, li trovo più "rustici"), anche del frullato al mattino. Come pure a quialche altra coppia durante il periodo d'allevamento dei pulli. Comunque dai un'occhiata a questa discussione: http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...entazione+lori
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  5. #15
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Cravero


    Registrato dal
    08-04-10
    residenza
    Busca
    Messaggi
    30

    Grazie Alessandro!
    Con molta frutta cosa intendi? io ad esempio ho dato questa mattina un quarto di mela a pezzettoni, 8-10 acini di uva, tarassaco e un pezzo di savoiardo..
    ma posso mantenere queste dovsi tutti i giorni o è troppo? Perchè so che la mela è leggermente lassativa.. non vorrei esagerare con le dosì.... in più ora mi viene un dubbio..
    I semini dell'uva non sono dannosi? Visto che in tutta la frutta viene consigliato di toglierli...

  6. #16
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Cravero


    Registrato dal
    08-04-10
    residenza
    Busca
    Messaggi
    30

    in più o letto nell'altra discussione che dai anche le bacche di cotonaster..... ma le dai così come le raccogli??
    non sono dannose?? in effetti anche le bacche delle andine piacciono molto ai passerotti..

  7. #17
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    luca non un quarto ,ma una intera ,il detto vale anche per loro una mela al giorno leva il medico di torno il savoiardo inzuppalo ne acqua un po mielata ,vedrai come piace

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi