Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stamm di ciuffolotti

  1. #1
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    stamm di ciuffolotti

    dovrei partecipare ad una mostra locale con ingabbio domani,ma ho un dubbio:in uno stamm di maschi ciuffolotto europeo ancestrale ,posso inserire assieme a 3 soggetti novelli 2010, un soggetto adulto 2009?sul regolamento mostra c'č scritto ammessi iei fino al 2°anno,ma non ho capito se si riferisce solo agli ibridi o č esteso anche agli indigeni.Gli organizzatori ne sanno meno di me,se qualcuno puō darmi consigli...

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    I ciuffolotti si possono esporre fino a due anni per cui puoi comporre tranquillamente lo stamm anche con soggetti di annate differenti; gli ibridi invece si possono esporre anche dai due anni in su.

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    grazie mille

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    dovrei partecipare ad una mostra locale con ingabbio domani,ma ho un dubbio:in uno stamm di maschi ciuffolotto europeo ancestrale ,posso inserire assieme a 3 soggetti novelli 2010, un soggetto adulto 2009?
    Ciao, posso chiederti con che anelli li hai anellati ......... europei........ mayor....... che atroce dilemma!
    So che c'č giā un post in giro su questo argomento, ma non l' ho trovato.
    Grazie

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    i miei non sono di taglia enorme,si considerano ciuffolotti alpini e li ho anellati con anello foi tipo B e non ho mai avuto alcun problema alle mostre locali.Ricordo qualche anno fa avevo terminato gli anelli B e ho usato gli A,ed anche qui nessun problema,nč alle mostre nč x gli uccelli stessi

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi