Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cenerino si o no?

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Per quanto il tempo del liceo, i miei orari sono quelli, per il futuro dato che comunque all'università(se ci arrivo) non credo che ci saranno problemi!

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Titti 1

    L'avatar di Titti 1
    Registrato dal
    27-06-10
    residenza
    ladispoli
    Messaggi
    172

    poi ci sarà il lavoro...

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco

    L'avatar di Gianfranco
    Registrato dal
    20-08-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    559

    Scusate, ma con troppi "poi" non si va da nessuna parte. La vita cambia in continuazione, non si può preordinare tutto. Oggi pensi una cosa che si può fare e fra un anno ti sei accorto che non si può più. Prendi il cenerino e vai col tango. Non te ne pentirai. Io ne ho avuto uno in casa per parecchio tempo, e sto via dalla mattina presto fino a tarda sera e non ho mai avuto problemi di sorta. Quando torni lo liberi un pò. Chiaramente metti in conto eventuali danni a soprammobili, tende e divani, che comunque non è assolutamente detto che ci saranno.

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lollo93

    L'avatar di Lollo93
    Registrato dal
    28-07-10
    residenza
    Verona
    Messaggi
    802

    Quote Originariamente inviata da Gianfranco Visualizza il messaggio
    Scusate, ma con troppi "poi" non si va da nessuna parte. La vita cambia in continuazione, non si può preordinare tutto. Oggi pensi una cosa che si può fare e fra un anno ti sei accorto che non si può più. Prendi il cenerino e vai col tango. Non te ne pentirai. Io ne ho avuto uno in casa per parecchio tempo, e sto via dalla mattina presto fino a tarda sera e non ho mai avuto problemi di sorta. Quando torni lo liberi un pò. Chiaramente metti in conto eventuali danni a soprammobili, tende e divani, che comunque non è assolutamente detto che ci saranno.
    quoto in pieno, ovviamente non si può prevedere tutto anche negli anni avvenire, in ogni caso se ti capita quel giorno che suei totalmente fuori casa amen, non devi mica starci appiccicato sempre



    RAE 0316

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Lo sò , ma volevo appunto un vostro giudizio per non far poi soffrire in futuro un meraviglioso pappagallo come il cenerino!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi