Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Maschio o femmina...questo il dilemma!

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao, ho rivisto il video e' per me dovrebbe essere maschio. Per accertarti o dai un'occhiata alla cloaca, come suggerito da Stefano o lo metti un po al sole, se possibile.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Salve. Il soggetto è palesemente un MASCHIO una femmina non ha quel colore, ci sono le eccezioni ma quando un soggetto ha quel colore è certamente maschio.
    Giuseppe Nastasi

  3. #13
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    La mia perseveranza ha pagato.....il soggetto canta + forte di Pavarotto...(quello di Striscia)

    Fugato ogni dubbio!....è masculo x la gioia di papà...del resto se la statistica non è un opinione...la maggioranza di voi lo considerava tale....

    A breve posterò il filmato prova.

    Grazie a tutti!
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

  4. #14
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    ok Giusè, così adesso non avrai più dubbi, io però ribeccherei quell' allevatore "esperto" che ti ha fatto lo scherzetto per metterti in difficoltà, il soggetto era palesemente maschio in video figuriamoci dal vivo in gabbia.

    ciao
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  5. #15
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    A volte capita di sbagliare....seppur raramente.
    Ti dirò ero convintissimo fino a quando mi hanno fatto sorgere il dubbio...(xchè + di uno mi diceva fosse femmina)

    Al che ho iniziato a guardarlo con occhi diversi dalla mia convinzione...ed allora dalle movenze, dal complesso generale mi è sorto il dubbio che fosse femmina....una bella femmina.

    E dire che da piccoli avevo già individuato 5 maschi su 6 come + volte scritto....

    Il tipo c'ha provato....
    Voleva confondermi..proponendomi lo scambio seduta stante con un suo soggetto..spostando le targhette delle gabbie...ovviamente ho rifiutato categoricamente..

    Prima o poi quella gente scomparirà definitivamente dal nostro hobby...se noi novelli allevatori sapremo lottare contro il loro becero modo di comportarsi......tanto è gente vecia ad un piede dalla fossa!

    Ciao!
    Ultima modifica di giuseppe2603; 06-11-10 a 15: 19
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

  6. #16
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da giuseppe2603 Visualizza il messaggio
    A volte capita di sbagliare....seppur raramente

    Il tipo c'ha provato....
    Voleva confondermi..proponendomi lo scambio seduta stante con un suo soggetto..spostando le targhette delle gabbie...ovviamente ho rifiutato categoricamente..

    Prima o poi quella gente scomparirà definitivamente dal nostro hobby...se noi novelli allevatori sapremo lottare contro il loro becero modo di comportarsi......tanto è gente vecia ad un piede dalla fossa!

    Ciao!
    Certo che si può sbagliare,è umano, ma non in mala fede...
    Avevo intuito che l'espertone di turno aveva individuato il buon canarino e anche l'allevatore alla 1° esposizione e ha tentato di fregarti,proponendoti lo scambio.Questa gente dovrebbe vergognarsi, invece di aiutare un novello allevatore ,prova subito invidia e cerca di ostacolarti in ogni modo portandoti sulla strada sbagliata,e se ne trovano a bizzeffe di questi tipi in giro.... quindi occhio ragazzi!!!

    Ovviamente poi ci sono le poche eccezioni,bravissimi allevatori da una vita e anche ottime persone.
    Bravo Giusè per non esserci cascato.
    ciao.

    Stefano
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi