Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Cove 2010/2011

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    in bocca al lupo per queste cove, apparte la morte embroniale non è ke stanno andando proprio male eh! xD

  2. #12
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    In bocca al lupo per queste cove Aleandra...come dice Roberto, non mi sembra che per ora ti stia andando male. Io quest'anno con i canarini, tra uova chiare, morti embrionali e pulli abbandonati, non ho ricavato nemmeno un novello, speriamo meglio ad Aprile...Ciaooo!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Beh per ora siamo pari a come è andata a marzo, poi cmq ho avuto un sacco di uova chiare cosa anomala x me ma che non mi crea problemi visto che me lo sentivo (non so xkè ma ero convintissima che avrei avuto un sacco di uova vuote ancora prima di mettere le coppie insieme eh). Ora aspetto solo di vedere che combinano gli altri!! Nel frattempo è nato anche l'ultimo pullo che doveva nascere quindi sono 8 pulli sperando che non diminuiscono!!!




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di VIC

    L'avatar di VIC
    Registrato dal
    10-11-10
    residenza
    provincia di siena
    Messaggi
    116
    eh, anche qui ci si trova, Aleandra
    Ho letto quello che hai scritto sulla morte embrionale............
    Mi dispiace...............
    I tuoi sogg. sono molto belli., e molto selezionati.
    Sei arrivata fino qui, non puoi gettare via tutto.
    Tu sei famosa per la tua bravura
    In bocca al lupo.
    VIC

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Hei ciao Victoria, sisi anche qua, scoprirai presto che io sto un pò in tutti (o quasi) forum che ci sono sui pennuti ma in ben pochi scrivo!! Cmq grazie purtroppo (o per fortuna dipende da come si evolverà la cosa) non sono molto selezionati, ma ora sto iniziando ad ottenere qualcosa di accettabile quindi preferisco troncare ora che + in là!! Grazie cmq




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Una foto di aggiornamento, questi sono i primi 4 nati ad oggi hanno 6 e 7 giorni di vita. Sono sicura solo su uno che è un Grigio probabile Guancia Nera, gli altri 3 sto ancora cercando di decifrare che sono spero in qualche bella Brunetta magari Guancia Nera


    Questi sono gli altri 4 nati che oggi hanno 4 e 5 giorni di vita, sono sicura di una sola cosa che sono tutti è 4 dei Grigi ma ho il sospetto che ci sia anche qualche Petto Nero (me lo auguro)


    Spero che vi ha fatto piacere questo piccolo aggiornamento, ve li mostrerò poi tra qualche giorno. Le altre coppie ancora si devono affiatare bene spero che poi riescono a partire per bene!!!




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  7. #17
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di yorasta

    L'avatar di yorasta
    Registrato dal
    19-11-09
    residenza
    constanta
    Messaggi
    152

    belle immagini bel bambini

  8. #18
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    come procedono le cove? nn ci aggiorni?

  9. #19
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Che tempismo Robè
    Ad oggi questi 4 pulli hanno 12 e 13 giorni di vita. Speravo che qua ci fosse qualche Brunetta e invece sono 3 Grigi Dorso Chiari/Mascherato (maschi) ed una ipotetica femmina Grigia forse Guancia Nera


    Ad oggi questi 3 piccoli hanno 10 e 11 giorni di vita. Qua invece ci sono i 3 figli della Guancia Nera, per ora sono ancora piccini ma tra qualche giorno saprò se c'è qualche Petto Nero come sospetto.


    Nel frattempo altre 3 coppie di diamantini hanno deposto ma per un motivo o un'altro alcune di queste uova le ho dovute mettere a balia quindi in tutto sono 10 uova che ho salvato di cui 4 o 5 sono sicuramente feconde, poi vi dirò + dettagliatamente se andrà come deve.




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  10. #20
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    allora aspettiamo nuove notizie!! (con foto ;D)

    che gozzi!!! O.O

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi