Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Fringillia 2010

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Penso che la validità e il prestigio di questa mostra sia dimostrato dal numero degli ingabbi; dalla qualità degli stessi e dalle tante persone che ne fanno un punto fisso di riferimento per quanto riguarda fringillidi ed ibridi.

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MIRCO GIOVANNINI

    L'avatar di MIRCO GIOVANNINI
    Registrato dal
    24-10-08
    residenza
    SAN CLEMENTE (RN)
    Messaggi
    120

    grazie a Francesco e Mauro per avere già spiegato come stanno le cose, così almeno ho evitato di cadere in espressioni poco carine.....


    Ah Mauro veramente complimenti per i tuoi animali, sono uno dei fortunati che a stampato l'opuscolo ed ha avuto la fortuna di andare a casa a mezzanotta passata così me li sono potuti" godere" con calma...

    P.S.LA PROSSIMA VOLTA ORGANIZZEREI MEGLIO UNA PARTENZA INTELLIGENTE O ALMENO MI INFORMEREI MEGLIO!!!!

    GIOVANNINI MIRCO
    SAN CLEMENTE (RIMINI)
    RNA FOI
    VB46

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    Ciao Mirco grazie anche da parte mia per il lavoro svolto.
    P.S. Oggi ti ho spedito il certificato
    Ciao

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Devo dire che per me e' stata la prima volta a cui partecipavo e devo fare i miei piu vivi complimenti ,anche se dovro' sobbarcarmi diversi km( 1100 circa fra andata e ritorno) il prossimo non manchero'di sicuro!!!!Di nuovo complimenti siete GRANDI!!!
    Enrico Pini

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da MIRCO GIOVANNINI Visualizza il messaggio
    grazie a Francesco e Mauro per avere già spiegato come stanno le cose, così almeno ho evitato di cadere in espressioni poco carine.....


    Ah Mauro veramente complimenti per i tuoi animali, sono uno dei fortunati che a stampato l'opuscolo ed ha avuto la fortuna di andare a casa a mezzanotta passata così me li sono potuti" godere" con calma...

    P.S.LA PROSSIMA VOLTA ORGANIZZEREI MEGLIO UNA PARTENZA INTELLIGENTE O ALMENO MI INFORMEREI MEGLIO!!!!
    Grazie Mirco.....ci si vede ovviamente il prossimo anno.

    Oltretutto il viaggio a Fringillia oltre ovviamente per la fantastica mostra è l'occasione per abbuffarmi di pesce......

  6. #16
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da fabrizio moretti Visualizza il messaggio
    Grazie Max per le foto che hai inserito.
    Io sono stato la mattina del sabato, sono arrivato all'apertura mostra e la cosa scandalosa è che fino alle 15 ora che sono dovuto ripartire per casa visti i km, non mi è stato permesso di visionare i soggetti esposti(peraltro con toni e modi che non sto qui a ridire) perchè dovevano giudicare,quindi morale della favola sono andato, ho pagato e non ho potuto vedere i soggetti.....complimenti all'organizzazione, mi sa che mi rivedono il prossimo anno...........
    Scusa Fabrizio, non per farmi gli affari tuoi, ma Rimini-Roma mediamente ci vogliono dalle 3 ore alle 3 ore e mezza. Se partivi da Rimini alle 18, massimo alle 22 eri a casa... Non mi sembra un orario così impossibile.

    Secondo, io non andrei mai ad una mostra a più di 300km da casa mia con i minuti contati e se non avessi tutta la giornata a disposizione per vedermi con calma tutto.

    Opinione personalissimoa, s'intende.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MIRCO GIOVANNINI

    L'avatar di MIRCO GIOVANNINI
    Registrato dal
    24-10-08
    residenza
    SAN CLEMENTE (RN)
    Messaggi
    120

    un grazie molto molto grande va fatto a Bruno Zamagni, che anche con dei problemi era li presente...ed anche agli altri ragazzi che erano li con me.....ne è valsa la pena! a tutti i presenti rinnovo l'invito x il prossimo anno....

    GIOVANNINI MIRCO
    SAN CLEMENTE (RIMINI)
    RNA FOI
    VB46

  8. #18
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    Hai proprio ragione , ma Bruno lo voglio ringraziare di persona al più presto!
    Ciao

  9. #19
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da Mauro Bagiolo Visualizza il messaggio
    Grazie Mirco.....ci si vede ovviamente il prossimo anno.

    Oltretutto il viaggio a Fringillia oltre ovviamente per la fantastica mostra è l'occasione per abbuffarmi di pesce......
    ciao MAURO
    Dai sorrisi che hai nelle foto mi sembra che ti sia proprio divertito, ho visto che hai fatto ottime postazioni ed anche" il nostro nipotino" si è comportato bene.
    ciao e ci vediamo a Reggio, se c'è posto e se mia moglie mi lascia magari vengo sabato e domenica col gruppo di cui mi ha parlato Christian.
    Pietro

  10. #20
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Penso che nessuna critica può essere mossa verso Fringillia. Una mostra concentrata in 3 giorni con 1400 soggetti da giudicare non può che essere presa da esempio . Complimenti e stima vanno a Bruno Zamagni , Gino Zamagna presidente dell'AAA adriatica e tutti i suoi collaboratori .

    Nell'orario era ben specificato che era aperta solo la mostra scambio. Fabrizio perchè non hai chiamato me o Novelli ? Se potevi venire solo
    al sabato mattina ti avremmo sicuramente informato.

    Saluti.
    Silvio Feduzi RAE FEO 0006

Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi