Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CAMPIONATO MONDIALE A TOURS, ingabbio

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ducam71

    L'avatar di Ducam71
    Registrato dal
    07-09-07
    residenza
    trento
    Messaggi
    103

    CAMPIONATO MONDIALE A TOURS, ingabbio

    Qualcuno di voi sa se qualche associazione sta organizzando dei pullman per l'ingabbio a Tours in Francia?? o ci sarà solamente la raccolta dei convogliatori?
    Da Piacenza a Tours sono circa 990km, (circa 10 ore di viaggio), in pullman sarebbe fattibile , no?
    Lo scorso anno, hanno organizzato un pullman per il campionato italiano ad Ercolano con partenza da Vicenza (circa 740km).
    grazie per eventuali risposte..
    Ultima modifica di Ducam71; 08-11-10 a 14: 05
    ´´ˆ

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Ho sentito ierri al campionato regionale Lombardo che Varese stà vedendo di organizzare qual'cosa del genere, ma non avendo parlato direttamente non ne sono sicuro, bisognerebbe contattare l'associazione.
    Della Vecchia Eraldo


  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ducam71

    L'avatar di Ducam71
    Registrato dal
    07-09-07
    residenza
    trento
    Messaggi
    103

    Grazie della notizia Eraldo. Magari mi sapresti fornire qualche contatto dell'associazione di Varese per poter telefonare e chiedere delucidazioni? grazie ancora.
    ´´ˆ

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Ai mondiali possono solo ingabbiare i convogliatori foi, si possono portare personalmente i canarini ma arrivati all'ingreso devono venire ritirati e ingabbiati dal personale addetto.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Ai mondiali possono solo ingabbiare i convogliatori foi, si possono portare personalmente i canarini ma arrivati all'ingreso devono venire ritirati e ingabbiati dal personale addetto.
    Saluti.
    Confermo quello che dice il buon Salvatore, bisogna per forza consegnare i canarini ai convogliatori.Infatti c'è un grandissimo allevatore italiano di Crest e Agi che ogni anno partecipa ai Campionati Mondiali portando personalmente (a sue spese) i suoi bellissimi canarini, una volta arrivato in mostra però deve cmq consegnare i soggetti ai convogliatori italiani che provvederanno all'ingabbio.

    ciao a tutti.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    Confermo quello che dice il buon Salvatore, bisogna per forza consegnare i canarini ai convogliatori.Infatti c'è un grandissimo allevatore italiano di Crest e Agi che ogni anno partecipa ai Campionati Mondiali portando personalmente (a sue spese) i suoi bellissimi canarini, una volta arrivato in mostra però deve cmq consegnare i soggetti ai convogliatori italiani che provvederanno all'ingabbio.

    ciao a tutti.
    Ciao Stefano, solo per curiosita' per quale ragione gli allevatori non possono ingabbiare loro stessi ?.

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano, solo per curiosita' per quale ragione gli allevatori non possono ingabbiare loro stessi ?.
    Purtroppo caro John questo non saprei dirtelo con certezza, ma credo che si tratti semplicemente del regolamento COM per i Campionati Mondiali e in quanto tale deve essere rispettato.

    ciao John.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  8. #8
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco78

    L'avatar di Marco78
    Registrato dal
    09-07-10
    residenza
    Birkirkara
    Messaggi
    254

    Pero' mi sembra anche una cosa giustissima da fare. Immaginate tutti quegli allevatori da tutta europa e non solo che vengono al Mondiale ad ingabbiare personalmente. Con i convogliatori si sapra' sempre a chi riferirsi in caso di bisogno.

  9. #9
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    E' certamente da elogiare specialmente per gli esibitori che non possono andare personalmente in Francia.

  10. #10
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco78

    L'avatar di Marco78
    Registrato dal
    09-07-10
    residenza
    Birkirkara
    Messaggi
    254

    Specialmente per noi maltesi nel bel mezzo del Mediterraneo che non possiamo prendere il treno o la macchina e andare in Francia.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi