Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Curiosita'

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pablo


    Registrato dal
    07-11-10
    residenza
    montecchio maggiore
    Messaggi
    3

    Curiosita'

    Ciao a tutti. La settimana scorsa ero alla fiera di Vicenza ed ho visto veramente dei bellissimi spagnoli esposti ora vi chiedo: è rinomato che sono buoni riproduttori ed allevano bene perchè vengono anche usati come balie per altre razze. Ma quelli proprio piccolini che concorrono alle mostre danno qualche problema? e se la risposta è positiva ,,,quale? problemi di cova , di allevamento nidiata, o che altro?. dico questo perchè sono intenzionato a provare quest'anno con qualche coppia ed avendo la possibilità visto che posso comperarne veramente di piccoli da un allevatore fidato non vorrei cominciare con problemi subito perche la selezione è abbastanza spinta. covano e depongono bene anche i piccolini proprio? grazie a tutti quelli che mi delucideranno. ciao

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    ciao pablo, posso assicurarti che i canarini piccoli di taglia non ti danno nessun problema sia durante le cove che in altri periodi dell'anno, fai differenza pero' da piccolissimi provenienti da accoppiamento intensoxbrinato e piccolissimi ma provenienti da accoppiamento intensoxintenso che presentano evidenti mancanze di piumaggio che risultera' molto scomposto, questi canarini sono piccoli si ma sono spesso cagionevoli di salute con problemi durante le cove principalmente, cio' non significa che non sono buoni ma e' preferibile per uno alle prime armi iniziare con canarini intensi e brinati di discreto livello e poi lavorarci su.
    p.s. visto che noi quinel profondo sud siamo lontani dai migliori allevatori quindi quindi quasi impossibiilitati a poter attingere dai loro allevamenti compra qualche coppia pure per me. ahahahahahahahahahaahah
    saluti
    domenico

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    23-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Pablo, guarda che non esistono gli allevatori fidati, fidati solo di quelli che conosci molto bene.......
    Della Vecchia Eraldo


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi