Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Parere coppia

  1. #1
    -Franco-
    Guest

    Parere coppia

    Volevo un vostro parere su questa coppia. La foto non è il massimo, ma non sono riuscito a farne di migliori.
    Grazie
    Immagini allegate

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    se posso essere sincero,anche se non sono un esperto di gloster,conosco u n pò lo standard e questi non hanno nulla della rotondità e compattezza che sono caratteristiche fondamentali della razza.senza offesa mi sembrano soggetti piuttosto scadenti,ma sentiamo il parere dei piu esperti.

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    A me non mi piace commentare su uccelli che non sono i miei ma data che hai chiesto un opinione mi permetto a dire la mia. Premetto che scrivo su quello che si vede dalla foto. Per me entrambi mancano in particolari importanti dellla razza. Il consort ha moltissimi difetti, la testa, il becco, il piumaggio, per me e' da scartare.La corona non sembra sufficiente e rotonda, questo soggetto e' certamente migliore del consort.

  4. #4
    -Franco-
    Guest

    Vi ringrazio. Avete confermato l'idea che mi ero fatto.

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    franco da chi li hai presi?
    Step

  6. #6
    -Franco-
    Guest

    Non li ho comprati, li ho scambiati con una coppia di gould (per me è solo uno sfizio quindi vanno bene anche così)

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Se riesci, fotografali di fronte, di fianco e dall'alto. Questa foto dice poco, solo che il consort ha troppe sopracciglia.
    Sò cosa costano i D, del Gould, non ci hai guadagnato.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  8. #8
    -Franco-
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    Se riesci, fotografali di fronte, di fianco e dall'alto. Questa foto dice poco, solo che il consort ha troppe sopracciglia.
    Sò cosa costano i D, del Gould, non ci hai guadagnato.
    In questa foto si vede un po' meglio. Appena posso cerco di farne altreconsort.jpg
    Conosco bene il valore dei gould, visto che sono quelli che allevo ma ti assicuro che questo ha poca importanza!

  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di 98 fl


    Registrato dal
    28-11-07
    residenza
    Formia
    Messaggi
    38

    Ciao, se hai intenzione di niziare l'allevamento dei gloster sei sulla stada sbagliata. Quest i soggetti hanno un pessimo piumaggio preludio a sicure lumps.
    G

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi