Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: I nostri Arr. del Nord all'Internazionale di Reggio Emilia 2010

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Salvatore, troppo gentile ma anche per me e' stato un piacere incontrare te e Angelo, persone squisite e gentili.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Salve. Se qualche volta andrò ancora a giudicare a Reggio Emilia cercherò di giudicare i Nord così ve li ammazzo io.....(scherzo naturalmente) comunque ripeto non so nulla di cosa c'era esposto perchè non ho avuto modo di vedere questa razza con i Fiorini so che non sono andato male. Ho ricevuto qualche telefonata di comlplimenti ma la cosa che mi ha colpito è che ho ricevuto due telefonate da allevatori che hanno esposto ma non hanno vinto... e mi hanno detto: hai fatto vincere i belli viva la sportività.Sono stato l'unico a dare 94 e questo mi ha fatto pensare ma credo che se un canarino è bellissimo deve avere il massimo e non risicare 91-90... Vi confesso che avere tantissimi soggetti davanti e averne tantissimi bellissimi è dura.
    Giuseppe Nastasi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi