Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: Alcune foto di oggi..

  1. #71
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Bella questa!
    Hai proprio ragione, la risoluzione massima l'ha stabilita la natura, noi stiamo solo ingrandendo il formato!
    Un'altra cosa che ho notato è un difetto riscontrabile soprattutto nei maschi ancestrali, evidenti infiltrazioni di blu sulle copritrici, ne ho visti parecchi alla mostra Internazionale di Reggio Calabria, ma non sempre il giudice ne ha penalizzato la presenza, è più facile vederlo in determinate condizioni di luce, ma ritengo sia un difetto che va evitato in fase di selezione, ammenochè non si lavori per creare un buon ceppo di blu, per questo motivo tengo sempre delle coppie ancestrali senza alcuna discendenza dai blu, per avere una linea di sangue pura, in questi utlimi anni ho avuto dei buoni risultati con gli ancestrali TR e TG, ora sto cercando di selezionare dei buoni TN, anche se tutti i TN che ho discendono più o meno da soggetti blu.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  2. #72
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Avere un ceppo di ancestrali puri e' veramente difficile io cerco di togliere i portatori ma ogni tanto mi esce un blu...le infiltrazioni sono un difetto e anche grave che penalizza il colore anche di due punti...
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi