Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Realizzazione nuove voliere

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    ciao rosario complimenti

  2. #22
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alchiarodiluna76

    L'avatar di alchiarodiluna76
    Registrato dal
    26-04-10
    residenza
    Monserrato
    Messaggi
    126

    un vero artista!! complimenti!!!!
    Francy

    Foi R.N.A. 44PN
    Feo 488


  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo S.

    L'avatar di Matteo S.
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    227

    Grandissimo, bel lavoro! E in bocca al lupo per gli ospiti

  4. #24
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Credo che già allevare, sia qualcosa di sensazionale, ma quando si costruiscono con le proprie mani gli alloggi e accessori connessi in generale, si avverte davvero un senso di entusiasmo in più. Quando si inizia, lo sò, non si vede l'ora di finire, per non parlare degli imprevisti, errori di calcolo, modifiche "varianti" per apportare migliorie non preventivate, insomma, tutto quello che concerne l'oprera d'arte di per sè, per chè di questo stiamo parlando, di un'opera d'arte realizzata ad oc per quelle che siano le nostre capacità, le nostre risorse, i nostri spazi e il nostro tempo. Bravo per la realizzazione e grazie per aver condiviso pubblicamente l'evento.
    Per le razze che allevi, non commento(guarda caso ti direi bravo anche qui...hahahaha).
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  5. #25
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosario

    L'avatar di rosario
    Registrato dal
    15-10-08
    residenza
    Pozzuoli
    Messaggi
    81

    Quote Originariamente inviata da Luca Anniballi Visualizza il messaggio
    Credo che già allevare, sia qualcosa di sensazionale, ma quando si costruiscono con le proprie mani gli alloggi e accessori connessi in generale, si avverte davvero un senso di entusiasmo in più. Quando si inizia, lo sò, non si vede l'ora di finire, per non parlare degli imprevisti, errori di calcolo, modifiche "varianti" per apportare migliorie non preventivate, insomma, tutto quello che concerne l'oprera d'arte di per sè, per chè di questo stiamo parlando, di un'opera d'arte realizzata ad oc per quelle che siano le nostre capacità, le nostre risorse, i nostri spazi e il nostro tempo. Bravo per la realizzazione e grazie per aver condiviso pubblicamente l'evento.
    Per le razze che allevi, non commento(guarda caso ti direi bravo anche qui...hahahaha).
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
    Grazie Luca, quasi quasi mi hai fatto commuovere..... grazie perle belle parole che come al solito utilizzi nei tuoi post. È tutto vero quello che dici, progettare e costruire un qualcosa con le tue mani da una grossa soddisfazione e una grossa voglia di fare, a dire la verità sono più di 2 anni che non me ne va una giusta....un po su tutto (tra i cani, gli uccelli, il lavoro, la macchina ecc) mi succedono solo cose positive, con questa realizzazione può sembrare banale ma mi sono caricato con un po' di energia positiva, che voglio sfruttare al meglio...
    Grazie ancora...un saluto

  6. #26
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Quote Originariamente inviata da rosario Visualizza il messaggio
    Grazie Luca, quasi quasi mi hai fatto commuovere..... grazie perle belle parole che come al solito utilizzi nei tuoi post. È tutto vero quello che dici, progettare e costruire un qualcosa con le tue mani da una grossa soddisfazione e una grossa voglia di fare, a dire la verità sono più di 2 anni che non me ne va una giusta....un po su tutto (tra i cani, gli uccelli, il lavoro, la macchina ecc) mi succedono solo cose positive, con questa realizzazione può sembrare banale ma mi sono caricato con un po' di energia positiva, che voglio sfruttare al meglio...
    Grazie ancora...un saluto
    Ciao grande, quello che ho scritto, l'ho scritto solo perchè lo penso davvero.
    Spesso la vita ci mette di fronte a situazioni che ci mandano in crisi, che ci spiazzano, che ci fanno prendere delle scelte obbligate e, a volte, situazioni dove siamo davvero impotenti. Ma non possiamo farci nulla, dobbiamo prendere tutto come viene, l'unica cosa che possiamo aggiungere è la positività, allora ci accorgiamo che le cose che fino ad un attimo prima vedevamo in bianco e nero, iniziano a tingersi dei colori più belli, più sgargianti, più brillanti, che sia la banda alare di un cardellino, un prato verde dove scorazza spensierato il nostro adorabile cane, che sia l'azzurro dove plana un meraviglioso falco pellegrino!
    Non è affatto banale quello che dici, magari hai trovato quel pizzico di "motivazione" che ti serviva, la chiave per aprire quella porta serrata.
    Adesso il pensiero dev'essere quello di ospitare gli inquilini. Ti auguro buon allevamento in generale ed un in bocca al lupo per la vita (pensa sempre positivo!!!)
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  7. #27
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosario

    L'avatar di rosario
    Registrato dal
    15-10-08
    residenza
    Pozzuoli
    Messaggi
    81

    Quote Originariamente inviata da rosario Visualizza il messaggio
    Grazie Luca, quasi quasi mi hai fatto commuovere..... grazie perle belle parole che come al solito utilizzi nei tuoi post. È tutto vero quello che dici, progettare e costruire un qualcosa con le tue mani da una grossa soddisfazione e una grossa voglia di fare, a dire la verità sono più di 2 anni che non me ne va una giusta....un po su tutto (tra i cani, gli uccelli, il lavoro, la macchina ecc) mi succedono solo cose positive, con questa realizzazione può sembrare banale ma mi sono caricato con un po' di energia positiva, che voglio sfruttare al meglio...
    Grazie ancora...un saluto
    Volevo dire mi succedono solo cose negative..!! Sto iPad con la compilazione delle parole in automatico mi manda al manicomio...hahaha..grazie

  8. #28
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Bellissimo lavoro Rosario! Un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione cove!

  9. #29
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosario

    L'avatar di rosario
    Registrato dal
    15-10-08
    residenza
    Pozzuoli
    Messaggi
    81

    Questa è la prima voliera verniciata. Che ve ne pare?
    Saluti.


  10. #30
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ivan86

    L'avatar di ivan86
    Registrato dal
    20-09-11
    residenza
    torre del greco
    Messaggi
    262

    bella complimenti

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi