Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: compatibilità tra allevati a mano di diverse razze

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Griotti Pier Carlo


    Registrato dal
    29-09-08
    residenza
    Ventimiglia
    Messaggi
    2

    compatibilità tra allevati a mano di diverse razze

    Salve,
    ho un aratinga Jandaya allevato a mano ormai assuefatto a vivere con noi. Ho appena recuperato un perrocchetto dal collare allevato a mano, e mi chiedo quali possibilità ci sono per poterli tenere entrambi.
    Mi chiedo se saranno compatibili, se nasceranno problemi di gelosia, in altre parole non riesco a immaginare come fare a tenerli entrambi inc asa a vivere con noi. Qualsiasi aiuto, parere e dritta sarà benvenuto al massimo


    Grazie sin d'ora a tutti coloro che sono più esperti di noi per la loro collaborazione.

    Pier

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    problemi di gelosia

    gli "allevati dal'uomo" hanno una sola problematica, quella della gelosia ritenendo li propio padrone, parte del branco che alle volte non vogliono condividere con nessuno.

    So di amici che tengono assieme parecchi soggetti allevati alllo stecco e non hanno problemi, ma sono assidui con i loro soggetti, dedicando molto tempo a loro, controlla solo che se lasciati per troppo tempo soli non scoppi un eventula gelosia.

    per il resto tienici informati

    ciao e a presto
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi