Benvenuti sul forum dell'Associazione Ornitologica Europea - Buona navigazione a tutti gli utenti.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AVES - prima mostra divulgatica

  1. #1
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    AVES - prima mostra divulgatica



    L'associazione Ornitologica Etruria, con il patrocinio del Comune di Fara in Sabina e con la collaborazione della Federazione Europea Ornitofili Onlus, organizza la 1^ mostra divulgativa “Aves”, dal 15 al 16 gennaio 2011, a Passo Corese (RI). L'Associazione vuole, attraverso la mostra, diffondere le corrette informazioni sulla pratica dell'allevamento amatoriale e professionale di uccelli. Per questo scopo, oltre all'esposizione di molte specie di uccelli, tra le più diffuse in allevamento, alla mostra sarà possibile trovare molto materiale informativo e incontrare direttamente gli allevatori e gli appassionati che saranno a disposizione per spiegare e informare correttamente i visitatori, in un clima di assoluta cordialità e disponibilità.

    L'ingresso alla mostra per i visitatori, gratuito e aperto a tutti, sarà possibile nella giornata di sabato 15 dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e nella giornata di domenica 16 dalle ore 9.30 alle ore 17.00. Gli allevatori che vogliono contribuire con i loro esemplari all'esposizione, dovranno darne comunicazione all'Associazione via email all'indirizzo allevatori@aoetruria.it entro le 12.00 di mercoledì 12, indicando il numero e le specie degli uccelli che si intendono ingabbiare. Le operazioni di ingabbio si potranno svolgere il venerdì 14 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il sabato 15 dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Non è previsto alcun contributo economico per l'ingabbio, ma si raccomanda di provvedere in proprio al mangime necessario per i propri animali, secondo le loro normali esigenze. Nel locale mostra verrà mantenuta una temperatura tra i 15 e i 18 gradi e un adeguato livello di umidità. Gli allevatori devono presentare solo uccelli con anello inamovibile e, se prescritto dalla legge per la specie, accompagnati dalle certificazioni previste. Inoltre si ricorda di portare con se il modello 4 rosa per il trasporto degli uccelli. Il modello è scaricabile dal sito dell'Associazione.

    Nella giornata di sabato 15, alle ore 17.30, si svolgerà, nei locali della mostra, l'assemblea ordinaria dei Soci dell'Associazione, il cui ordine del giorno è stato comunicato ai soci via email, sul forum della Federazione Europea Ornitofili nella discussione "Convocazione assemblea dei soci 15 gennaio 2011" e nel sito dell'Associazione alla pagina delle Notizie.

    Nella serata di sabato 15 si terrà una cena di gala organizzata dall'Associazione. Trovate le informazioni relative alla cena nel forum della Federazione Europea Ornitofili nella discussione "cena sociale sabato 15/1" e nel sito dell'Associazione alla pagina della mostra "AVES". Le prenotazioni si potranno effettuare nella succitata discussione e via email all'indirizzo info@aoetruria.it.
    Vi aspettiamo numerosi.

    Ultima modifica di marco cotti; 09-01-11 a 15: 02
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,415

    grande Marco... aspettiamo anche te, ciao
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Forest

    L'avatar di Forest
    Registrato dal
    04-11-10
    residenza
    pescara
    Messaggi
    22

    uffa non posso veni.magari se trovo qualcuno che mi ci porta ma è impossibile.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi