Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Thor

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Zago Visualizza il messaggio
    Complimenti Giuseppe per la new entry!!! Vedrai che sarà un eccellente guardiano...
    Tienici informati!
    Ciao
    purtroppo devo darvi una tristissima notizia, il piccolo Thor non c'è l'ha fatta a sopravvivere, mi ha lasciato giovedì sera... anche il veterinario ci è rimasto male, perchè l'avevamo già salvato dalla morte il giorno dell'epifania...purtroppo chi me lo aveva dato è gente che non merita di vivere....
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di saro63

    L'avatar di saro63
    Registrato dal
    28-12-10
    residenza
    palermo
    Messaggi
    139

    mi spiace tantissimo , come tutti i cuccioli era molto carino.
    coraggio!
    Rosario

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Quote Originariamente inviata da giuseppe grossi Visualizza il messaggio
    purtroppo devo darvi una tristissima notizia, il piccolo Thor non c'è l'ha fatta a sopravvivere, mi ha lasciato giovedì sera... anche il veterinario ci è rimasto male, perchè l'avevamo già salvato dalla morte il giorno dell'epifania...purtroppo chi me lo aveva dato è gente che non merita di vivere....
    Giuseppe la cosa mi rattrista moltissimo... Non ho nè parole nè commenti da fare in questi frangenti!
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    mi dispiace moltissimo giuseppe... io tempo fa ho perso nel giro di poco temo 4 boxer per colpa della lesmaniosi.. e poco dopo la morte dell'ultimo abbiamo scoperto che anche swarzy (incrocio chiwawa x pincher nano) aveva dei tumori sparsi in tutto il corpo . . . quindi capisco perfettamente cosa stai provando.. mi spiace
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Sono addolorata, rattristata, e penso con mestizia a quanto devi star male tu che in poco tempo avevi sicuramente aperto il tuo cuore a quel batuffolo di peli dolce e tenero. Accompagnamolo tutti col nostro pensiero al Ponte dell'Arcobaleno, dove i nostri amici "diversamente umani " ci aspettano per passare l'eternità insieme. Ciao Thor il mio cuore è lì con te !
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi