Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: e stamani che succede???

  1. #31
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MICMIC


    Registrato dal
    12-01-11
    residenza
    AREZZO
    Messaggi
    27

    esattamente quello che ho preso il nekton tonic k!!!!!!!!!!!!!

  2. #32
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MICMIC


    Registrato dal
    12-01-11
    residenza
    AREZZO
    Messaggi
    27

    raga, stamani sono andato a controllare il cardellno e propio ieri pensavo che l'avesse scampata stava bene niente piu impallamento, io ho sempre curato bene tutti i giorni e tutti i giorni pulito e il resto cioe al caldo separato dagli altri, ma purtroppo in mattinata tutto ad un tratto mia mamma e tornata a controllare e lo ha trovato morto, non capisco ormai erano passati 5 giorni da quando il vet mi disse dopo l'esame feci che era coccidiosi e ormai credevo fosse in via di guarigione, ci sono rimasto malissimo ma veramentetanto, ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno dato dei buoni consigli. grazie

  3. #33
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    non prendertela,la tua esperienza è comune a molti di noi,quando si allevano specie cosi delicate una certa mortalità è da mettere in conto,a tutti capita qualche morte ogni tanto,ma non tutti lo fanno sapere nel forum.

  4. #34
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ilprincipepippo


    Registrato dal
    08-01-11
    residenza
    foggia
    Messaggi
    73

    Mi spiace davvero tanto. Purtroppo sono molto delicati.
    Questo post mi fa capire quanto sono stato fortunato nel salvare i miei unici 2 cardellini.
    Speriamo che questo posto serva a qualcuno per salvarne altri.

    Quindi sembrava essersi ripreso ? come si comportava ? forse è utile sapere anche questo !

  5. #35
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MICMIC


    Registrato dal
    12-01-11
    residenza
    AREZZO
    Messaggi
    27

    ma a dirla tutta si comportava benissimo non dormiva piu impallato anzi mangiava era sveglio e vispo davvero io pensavo se la fosse cavata!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi