Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Strane medicine

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nickylauda

    L'avatar di nickylauda
    Registrato dal
    23-11-09
    residenza
    tor san lorenzo
    Messaggi
    118

    Scusatemi ragazzi ma stavo scherzando , ciò pensato dopo avere scritto che mi son dimenticato qualcosa. Mi scuso anche con Alemanno .
    Buon fine settimana.
    Nicky

  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da nickylauda Visualizza il messaggio
    Capisco che siamo in crisi finanziaria ma almeno 5 euro per comprare le bustine di ferro li abbiamo quasi tutti quindi che bisogno c'è di mettere chiodi su chiodi ? l'assunzione di ferro è 10 mg al giorno per gli uomini e le donne in post-menopausa e di 15 mg al giorno per donne in età fertile. Le donne necessitano di una quantità di ferro maggiore per reintegrare le perdite di ferro durante le mestruazioni. Una dieta variata, che presti attenzione agli alimenti ricchi di ferro, costituisce un buon punto di partenza per l'assunzione di sufficienti quantità di ferro. Fagioli secchi, verdure a foglia verde scuro, melasse, bulgur e succo di prugna sono buone fonti vegetali di ferro. L'organismo assorbe solo dal 2% al 20% del ferro disponibile da fonti vegetali. Per aumentarne l'assorbimento, è sufficiente assumere un frutto o una verdura ricca di vitamina C ad ogni pasto. Agrumi, verdure a foglia, pomodori e fragole sono buone fonti di vitamina C.Quindi amici miei andate in farmacia e spendeteli questi benedetti soldi ,i soldi sono fatti per essere spesi. Facciamo almeno godere i nostri amici pennuti. Caro il nostro amico Alamanno forse l'hai preso troppo da lontano il discorso , dal 1949 la medicina ha fatto passi da gigante. Okay amici miei ci sentiamo alla prossima sperando che qualcuno non abbia mangiato la mela arrugginita.
    Ma che sei pazzo?

  3. #23
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da nickylauda Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi ma stavo scherzando , ciò pensato dopo avere scritto che mi son dimenticato qualcosa. Mi scuso anche con Alemanno .
    Buon fine settimana.
    Nicky
    Tu spendili 5 euro per il vocabolario!!! si scrive c' ho e non ciò!!!!

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nickylauda

    L'avatar di nickylauda
    Registrato dal
    23-11-09
    residenza
    tor san lorenzo
    Messaggi
    118

    Io li posso anche spendere 5 euro per il vocabolario ma tu almeno 99 centesimi per 1 kg di mele li potresti spendere.

  5. #25
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Sono povero !!!!

  6. #26
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di caballero

    L'avatar di caballero
    Registrato dal
    02-09-10
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    226

    ma scusa, guarda che questa è una curiosità, mica un consiglio per integrazione di ferro nella dieta...soprattutto perchè con i chiodi di oggi ti assimili zinco cromo molibdeno e chissà cos'altro...e il ragno nell'olio? mica qualcuno vorrà provare anche con quello!!!!


    R.A.E. 0320

  7. #27
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ha ha ha ,ragazzi questa discussione è troppo divertente,mi avete fatto spanciare dalle risateeee...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi