Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cedo Cenerino di 1 anno

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    cedo Cenerino di 1 anno

    Un amico mi ha dato l'incarico di mettere quest'annuncio, perchè ha un cenerino di 1 anno allevato a mano da cedere, ma c'è solo un problema, questo soggetto si è strappato tutto le piume del corpo a causa dei precedenti proprietari che l'hanno relegato in un garage per 4 mesi, perchè mangiando buttava le bucce dei semi fuori la gabbia e la moglie del proprietario non l'ha voluto più in casa.
    Io avrei relegato mia moglie nel garage, ma ognuno fa la scelta che pensa sia più giusta.
    Perciò il vecchio proprietario dopo qualche mese si è reso conto di come si era ridotto il povero cenerino e ha chiesto al mio amico se riusciva a cederlo.
    Ora è da circa due settimane a casa del mio amico e sta ricominciando a riprendersi, se qualcuno è interessato mi può contattare per avere maggiori chiarimenti.
    Se siete interessati il cenerino si trova in provincia di Enna.
    Il mio amico mi ha detto che è dolcissimo e desideroso di affetto, già parla abbastanza bene e proviene da un allevamento del nord italia.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di seseeee


    Registrato dal
    07-04-09
    residenza
    Fano
    Messaggi
    8

    Mi daresti altre informazioni in privato?
    Ciao, Salvatore.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Forest

    L'avatar di Forest
    Registrato dal
    04-11-10
    residenza
    pescara
    Messaggi
    22

    io sarei interessato ma sto a pescara e purtroppo non posso scendere perche sto al verde piu verde immaginabile sto addestrando due calopsite adesso e nn mi farebbe male tenere un amico alla mia spalla.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di elpirata05


    Registrato dal
    02-02-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    2

    io ho gia un autunmalis se mi fai sapere come posso ritiralo la mia è luc78floreal@yahoo.com.grazie

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Volevo puntualizzare che il mio amico non lo regala il cenerino.
    Perciò se qualcuno è interessato ad un cenerino un po spiumato , mi può contattare.
    Vi allego due foto del cenerino



    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daner

    L'avatar di Daner
    Registrato dal
    26-12-08
    residenza
    Pistoia
    Messaggi
    606

    Io potrei essere interessato, solo vorrei sapere se è presente alla fiera di san valentino domenica prossima..Saluti.

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Il mio amico non partecipa alle fiere, anche perchè avendo un grosso allevamento di pappagalli non ha il tempo di girare.
    Se non ricordo male ha 25 coppie di cenerini, 15 coppie di conuri del sole, conuri della patagonia, amazzoni, are, inseparabili e tanti altri tipi di volatili.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Ciao.

    E' possibile conoscere i dati dell'anello? Dalla foto non si vede, ma certamente sarà marcato visto che viene da un allevamento del Nord, dove chiunque riproduca cenerini li inanella.

    Questo ci consentirebbe di avere maggiori informazioni sul volatile e quindi di procedere più serenamente alla cessione.

    Grazie
    RNA 68NR
    RAE 0162


  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Ciao, io ho preso a luglio una cacatua alba di 9 anni quasi per lo stesso motivo, la padrona era morta e il marito l'ha ceduta perchè col dispiacere si era tutta spiumata, adesso sta meglio e ci da (e naturalmente riceve) tantissimo amore. Io sono della provincia di Ragusa, sarei davvero interessata ma ho solo un dubbio, possono stare insieme il cenerino e la cacatua?

  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di genova1962

    L'avatar di genova1962
    Registrato dal
    07-01-09
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    392

    Quote Originariamente inviata da futura Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho preso a luglio una cacatua alba di 9 anni quasi per lo stesso motivo, la padrona era morta e il marito l'ha ceduta perchè col dispiacere si era tutta spiumata, adesso sta meglio e ci da (e naturalmente riceve) tantissimo amore. Io sono della provincia di Ragusa, sarei davvero interessata ma ho solo un dubbio, possono stare insieme il cenerino e la cacatua?
    Ciao Futura, eviterei di aggiungere un nuovo soggetto, vista la situazione del tuo cacatua: potrebbe far regredire il tuo cacatua per gelosia del nuovo arrivato.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi