Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Neve molta neve Ragazzi guardate che sta combinando questa neve

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alberto canova

    L'avatar di alberto canova
    Registrato dal
    15-04-09
    residenza
    Bassa Modenese
    Messaggi
    140

    Qui è nevicato giovedi e venerdì, poi ieri e oggi sole, però che freddo! Meno male che i miei pappi sono all'interno. Belle foto Gianfry, complimenti, poi a me la neve piace (in inverno..).
    Ciao

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfry

    L'avatar di Gianfry
    Registrato dal
    21-11-08
    residenza
    A Campobasso
    Messaggi
    232

    Grazie per i complimenti, ma l'unica cosa che da fastidio è il ghiaccio poi che si forma per le strade e poi la gente non sa proprio camminare quando cè la neve ..............
    Allevo Canarini giallo lipocromici SV586 R.A.E 0183 FEO
    Campobasso (Molise)

  3. #13
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Ma Campobasso e' in Svezia?? ***** miseria quanta neve....io abito in provincia di Brescia ma tanta cosi' e' un bel po' che non ne vedo..
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfry

    L'avatar di Gianfry
    Registrato dal
    21-11-08
    residenza
    A Campobasso
    Messaggi
    232

    EH infatti, e pensare che faceva tante neve e ancora di più io mi ricordo quando era ragazzino cioè dagli anni 90 fino al 1998 che iniziava a nevicare dal 1 novebre proprio alla festa dei morti, e le scuole rimanevano chiuse per una settimana intera, poi nevicava fisso sotto natale ancora nel mese di gennaio febbraio e mi ricorda che ha nevicato quando era pasqua nel 1994 ad Aprile precisamente il 24 e fece ben 60cm di neve e le strade erano comlpetamente imbiancate..... ora sono gia sei sette anni che non faceva tanta neve cosi...
    Allevo Canarini giallo lipocromici SV586 R.A.E 0183 FEO
    Campobasso (Molise)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi