Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Mastino Napoletano Maciste di Maciste

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    Gladiator

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gladiator_886.jpg
Visite: 76
Dimensione:   94.0 KB
ID: 12457

    Dal passato al presente...

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    solo un mastino riesce a dormire in situazioni simili

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   neapolitan-mastiff-gladiator.jpg
Visite: 59
Dimensione:   101.0 KB
ID: 12569


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   neapolitan-mastiff-maciste.jpg
Visite: 59
Dimensione:   99.1 KB
ID: 12567


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   maciste-the-only.jpg
Visite: 59
Dimensione:   100.7 KB
ID: 12568


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   macistethemastiff.jpg
Visite: 59
Dimensione:   100.1 KB
ID: 12566


    a volte quando dormo sogno mia madre. non sogno il sapore del latte, ma quello del sangue che la ricopriva.

    sono nato nel recinto di un campo, in mezzo alla polvere e all'odore di sangue dei miei compagni di ritorno dalla battaglia

    una notte fui svegliato da grida di uomini e cani, vidi mia madre che si allontanava di corsa tenendo uno dei miei fratelli in bocca

    mi guardai intorno, ero solo, nessuno dei miei fratelli era con me, pensai che mia madre mi avesse abbandonato

    volevo piangere ululare chiamare aiuto, ma nessuno mi avrebbe sentito in mezzo a quel frastuono di grida latrati e colpi di spada

    ma non dovevo piangere, forse per questo mi avevano lasciato solo, dovevo dimostrare di non temere la battaglia!

    mentre cercavo di alzarmi in piedi per mostrare i denti al nemico, un'ombra scura e mi prese la testa fra le fauci

    no riuscii subito a respirare, ma qualcosa dentro di me aveva riconosciuto l'odore di quell'ombra

    era mia madre, tornata a prendermi per portarmi con se. il mio coraggio era stato premiato e mi addormentai di colpo mentre correndo mi portava lontano
    (mgiu)

  3. #23
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    Caution this is maciste

    Maciste 18 months



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   neapolitan mastiff macistejpg2-1.jpg
Visite: 49
Dimensione:   32.1 KB
ID: 12590
    Ultima modifica di MACISTE; 09-02-11 a 20: 01

  4. #24
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    Ciao Maciste, premettendo che a me piacciono i cani, volevo solo informarti che questo è un forum dedicato all'ornitologia
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

  5. #25
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    grazie per la segnalazione...pensi che il mio altro animale da compagnia disturbi la fauna?

  6. #26
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,806

    In questo forum tutti gli amici sono ben accolti e nessuno disturba ma sono convinto che la storia della razza del mastino descritta con meticolosità e con dovizia di particolari, sia da inserire direttamente in un sito cinofilo e non certo ornitologico.

    .... oppure anche lì "" il tuo altro animale da compagnia disturba la fauna "" ???


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #27
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    c'era una volta...

    caro paride...e ovvio che era una battuta....comunque sono molto contento che non ti disturba...non la battuta ovviamente, capisco anche che tanti particolari meticolosi forse sono troppi, quindi evitero di postare ancora, per chi fosse interessato puo' seguirne l'evoluzione sugli apposit sito:
    xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di Paride; 11-02-11 a 21: 54

  8. #28
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,806

    E' certamente ovvio....
    Coma da regolamento, ho icsato l'indirizzo del sito poichè sul nostro forum risulta vietato postare qualsiasi messaggio che contenga pubblicità diretta o indiretta.
    Sono certo della tua collaborazione e della tua onestà, per cui - se lo vorrai - potrai inserire il sito facendoti preventivamente autorizzare dalla segreteria.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  9. #29
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di MACISTE

    L'avatar di MACISTE
    Registrato dal
    23-01-11
    residenza
    Casarano
    Messaggi
    21

    arrivederci e grazie

    caro paride, veramente quello era il link al mio sito personale per chi volesse seguire la crescita del mio mastino siccome qualcuno aveva espresso apprezzamento. non sono un commerciante di cani, sono uno scultore, le foto del maciste non le metto per vendere qualcosa ma perchè spesso sento che questi cani non camminano tanto sono rovinati e mi sembra giusto far vedere che non è cosi'.
    non avevo letto le regole del forum sulla pubblicità, o meglio, non pensavo che potesse essere una forma di pubblicità, diretta o indiretta il link a un sito personale che non vende nulla tanto che non ci sono nemmeno dati di contatto.

    salutiamo gentilmente tutti gli utenti e ringraziamo per l'ospitalità concessaci.
    Orlando Antonio & Maciste

  10. #30
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,806

    Amico Antonio
    lo sforzo per far meglio conoscere questi maestosi cuccioloni è apprezzabile ed ammirevole. Credo che di cultori di questa fiera razza ce ne sono tanti, anche nel nostro forum.
    Sono certo che chiunque voglia seguire le vicende e la crescita del "piccolino" non mancherà di venirti a trovare sul tuo sito, non particolarmente difficile da individuare per tutti i riferimenti già postati.
    La nostra porta è sempre aperta a persone serie, comprensive ed educate come hai pienamente dimostrato, per cui spero verrai a trovarci di tanto in tanto per mostrarci con qualche foto la crescita ed i progressi del tuo Maciste.
    Un grosso "in bocca al lupo".


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi