Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 11 di 36
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 353

Discussione: Cacatua alba pepito

  1. #101
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANDREA ALESSANDRIN

    L'avatar di ANDREA ALESSANDRIN
    Registrato dal
    13-01-11
    residenza
    VENEZIA
    Messaggi
    215

    lo devi posizionare in un punto obbligato.Ad esempio io lo uso dove Pepito va a dormire;ho tolto il legno ed ho messo il limaunghie.Ci va per forza.
    Ciao.

  2. #102
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    ok farò così... grazie! ciao

  3. #103
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Ciao Andrea, ho una rabbia incredibile... ho avuto una discussione su questo forum, argomento "calopsite" perchè come sai oltre la cacatua ho anche le calo. Dopo la morte del mio piccolo adorato Cleo ho adottato un'altra calopite ma ho scoperto solo dopo che avevo una coppia di maschi, non che per me fosse un problema perchè volevo solo che fossero felici in compagnia, ma adesso che mi è capitata l'occasione di prendere una femmina ho solo chiesto un consiglio su un eventuale accoppiamento, sai cosa mi hanno risposto? che appena si forma la coppia mi devo disfare del terzo incomodo.... ma ti rendi conto?? è assurdo, mi sento avvelenata per questa cosa, io li amo i miei cuccioli, tutti, come potrei abbandonarne uno??? è vergognoso che chi dice di amare gli animali e ne tiene in casa poi se ne disferebbe così come se niente fosse!! scusa per lo sfogo ma da quel che ho potuto capire di te so che mi puoi capire per l'amore che provo per i miei piccoli!

  4. #104
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Stasera è successa una cosa molto brutta... Futura ha il brutto vizio di mordere quando giocando si eccita e purtroppo ho un padre violento (mi ha sempre picchiata) e avendogli dato un morso proprio a lui l'ha presa e l'ha scaraventata a terra strappandole via le penne di mezzo lato del viso! puoi immaginare come sto, per me è una figlia, lo odio a mio padre, non gli basta picchiare me ora anche con la mia cacatua!!

  5. #105
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Sono molto triste per quello che dici.
    Prima di tutto per te, che devi subire un padre violento e manesco, poi per il tuo Futura (o Futuro...) che deve condividere con te questa sorte, ed infine per tuo padre che purtroppo è prigioniero del suo cattivo istinto e non ha controllo di sè stesso.

    Ma tu e Futura/o siete forti e saprete, insieme, superare questa situazione.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  6. #106
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Grazie.... ma io non sono più tanto forte! sono stanca, stanca di questa situazione familiare dalla quale purtroppo non posso uscire... povera la mia piccola dolce Futura!!

  7. #107
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Le tue parole mi hanno colpito profondamente e hanno rattristato anche me. La violenza su animali o umani non è mai giustificata. Spero che la vostra situazione migliori quanto prima per il bene di tutti. Intanto non ti scoraggiare, di sicuro la tua Futura ti sarà di grande aiuto per superare i brutti momenti.

  8. #108
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    Quote Originariamente inviata da futura Visualizza il messaggio
    <iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/-H_nGuWyjic" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    veramente bello, fra un pò me ne prenderò anche io uno!!! ma quanto costa?

  9. #109
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Quote Originariamente inviata da RickyPalla Visualizza il messaggio
    veramente bello, fra un pò me ne prenderò anche io uno!!! ma quanto costa?
    io l'ho presa che aveva già 9 anni e l'ho pagata 1.250,00€ ma quando mi sono informata sui prezzi si arrivava a 2.000/2.500€

  10. #110
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di futura


    Registrato dal
    25-01-11
    residenza
    vittoria
    Messaggi
    89

    Quote Originariamente inviata da mark Visualizza il messaggio
    Le tue parole mi hanno colpito profondamente e hanno rattristato anche me. La violenza su animali o umani non è mai giustificata. Spero che la vostra situazione migliori quanto prima per il bene di tutti. Intanto non ti scoraggiare, di sicuro la tua Futura ti sarà di grande aiuto per superare i brutti momenti.
    Grazie per le parole di conforto!!

+ Rispondi
Pagina 11 di 36
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi