Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: rogna zampe canarini

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ambrogio


    Registrato dal
    30-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    35

    [((/++comunque il fatto resta.... che gli sarebbe costato un ml di ivomec??? mah... devo dire che invece Ambrogio sta un pò meglio: gli sto mettendo l'eurax e lo spruzzo con il foractil e sia le zampe che le coscette vanno bene, anche se ha ancora un pò di squame sulle zampette. inoltre non si fa il bagnetto, fin da quando ce l'ho glielo ho sempre fatto io.... ora che ha le piume sporche sia di olio di vaselina che di foractil dveo farglielo un pò più spesso, perchè ha una paura pazzesca!!!

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Se puoi, non stressare troppo il piccolo con bagnetti non richiesti. E' giusto che lo faccia quando si sente più in forma Può darsi che adesso si senta debole per reggere a una variazione di temperatura corporea forzata da un bagnetto non desiderato.Per le considerazioni sul veterinario, preferisco non esternarle perchè non sarebbero del tutto gentili. Ma come tutti sappiamo chiedere è lecito, rispondere è cortesia......e la cortesia quel " signore " non sa nemmeno dove sta di casa.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  3. #23
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ambrogio


    Registrato dal
    30-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Ambrogio sta visibilmente meglio... con eurax e vitamine nel beverino dell'acqua!!!!! zampetta abbastanza bene, non si mette più in un angolino come faceva prima.... insomma MEGLIO!!!!!! <3

  4. #24
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ambrogio


    Registrato dal
    30-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    35

    ho smesso l'eurax, ma ora ambrogio è spiumato..... soprattutto intorno agli occhietti. ha difficoltà a salire dai posatoi più bassi a quelli più alti, come se non riuscisse a saltare... e poi mi sembra che abbia una palpebra un pò scesa... che sarà???

  5. #25
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alegria


    Registrato dal
    17-05-11
    residenza
    foggia
    Messaggi
    167

    Com'è finita???

  6. #26
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    penso male....la palpebra scesa mi fa pensare a tricomoniasi respiratoria e se non si ha dimestichezza,soprattutto nel correre ai ripari,la morte sopraggiunge velocemente.un veterinario che non ti da l'ivomec è solo un cog....e...mica è oro,per esempio il mio me ne da una siringa da 2,5 ml per 5 euro e io,allungandolo con il glicole ci faccio tutta la stagione.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi