Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Reggio Emilia 2011

  1. #1
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Reggio Emilia 2011

    Qualche settimana fa ero in un club di una associazione locale ed alcuni allevatori mi hanno chiesto se era possibile organizzare il trasporto Aereoporto Milano- albergo RE- Aereoporto Milano. Siamo uni gruppo di circa 15 persone e ho provato a noleggiare un minibus o pulman ma le ditte contattate o hanno gentilmente rifiutato quando hanno saputo che ci saranno stati dei trasportini con gli uccelli o non hanno dato una risposta conclusiva . Chiedo il Vostro gentile aiuto. Prima di tutto esiste qualche tipo di problema ?.

    Sono consapevole con alcuni di voi visitano la mostra scambio facendo uso di un pulman, allora gentilmente mi potete indicare un a ditta che sara' disposta ad accdettare i trasportini . Vi ringrazio per la Vostra considerazione .

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Skalyo9

    L'avatar di Skalyo9
    Registrato dal
    24-10-08
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    509

    Detto con tutta sincerità penso ti convenga non anticipare alla ditta che affitta i pullman cosa ci metterai dentro. L'importate è riconsegnare il pullman in buone condizioni.
    Skalyo9

    www.canarinimosaico.altervista.org
    allevamento.scalise@libero.it

    Diego Alberto Milito FanClub Tessera Nr.1

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Skalyo9 Visualizza il messaggio
    Detto con tutta sincerità penso ti convenga non anticipare alla ditta che affitta i pullman cosa ci metterai dentro. L'importate è riconsegnare il pullman in buone condizioni.
    ra

    Ti ringrazio pewr la tua risposta. Se guidasse il minibus o pulmino uno dei nostri allora andrebbe bene come dici tu. Ma non vorrei avere il problema alla partenza per l'aereoporto alle cinqued di mattina, non avreii alternative. A me piace mettere le carte in tavola, cosi' saprei cosa aspettarmi. Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare il contatto di una ditta di autoservizi che in passato ha fatto questo tipo di trasporto.

  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Scusatemi se insisto , sono consapevole del fatto che se nessune risponde e perche' non abbia una risposta ma forse continuare la discussione fara' si che qualche utente potra' darmi un aiutino. Vi ringrazio.

  5. #5
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Ma quando c'è la mostra di Reggio Emilia 2011?
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa ero in un club di una associazione locale ed alcuni allevatori mi hanno chiesto se era possibile organizzare il trasporto Aereoporto Milano- albergo RE- Aereoporto Milano. Siamo uni gruppo di circa 15 persone e ho provato a noleggiare un minibus o pulman ma le ditte contattate o hanno gentilmente rifiutato quando hanno saputo che ci saranno stati dei trasportini con gli uccelli o non hanno dato una risposta conclusiva . Chiedo il Vostro gentile aiuto. Prima di tutto esiste qualche tipo di problema ?.

    Sono consapevole con alcuni di voi visitano la mostra scambio facendo uso di un pulman, allora gentilmente mi potete indicare un a ditta che sara' disposta ad accdettare i trasportini . Vi ringrazio per la Vostra considerazione .

    Scusa John, secondo me il problema c'è ma non potrebbe esserci, questa la mia soluzione : Partendo dal fatto che tu ed i tuoi amici partirete dalla mitica Malta in aereo e partendo in aereo su suppone che abbiate tutta la documentazione a posto per l'importazione ed esportazione di animali vivi, una volta giunti a Milano e/o Roma, noleggiate un pulmino o più macchine in Italia e potete trasportare quello che volete... più facile di cosi... Nell'augurarmi che la mia sia una ottima idea, ti auguro una bella giornata, ciao
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

  8. #8
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Per Paolitis la mostra sara' aperta per il pubblico il 19 e 20 Novembre.

    Grazie Roberto e Luciozollo, ho trovato una ditta di autoservizi che ha accettato, forse e' un po caro ma la commodita' si deve anche pagare. Io sono abituato a viaggiare anche da solo, il mio lavoro mi ha portato in molti paesi ma quando lo fai per un gruppo, senza interessi, devi avere tutto prenotato in anticipo. Abbiamo prenotato l'albergo, appena aprono i bookings per l'aereo prenoteremo i posti.

  9. #9
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ieri abbiamo fatto la prenotazione per l'aereo, appena aperte le prenotazioni abbiamo prenottato i nostri posti. Spero di poter' incontrare di persona molti utenti . A presto.

  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    allora ad incontrarci a reggio Emilia.. ciao
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi