Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Pastoncino per pappagalli di grossa taglia

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    Pastoncino per pappagalli di grossa taglia

    Salve a tutti , mi chiedevo , qual'è secondo voi il miglior pastoncino in commercio per i grossi pappagalli ?
    Largo alle risposte
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    ciao il migliore pastoncino in commercio e' quello che gradiscono di piu' i tuoi pappagalli .per macinatura sapore ,e in uguale modo anche per te',costo e resa.se chiedi a 100 allevatori, tutti adoperano il migliore. ormai le aziende producono tutte ottimi prodotti ,la differenza sta nel proprio modo di condurre lallevamento .se tu integri con frutta verdure ,e altre cosine .il pastone ti da una resa ,se dai solo grano ai altra resa ,.--TORUZZO!!! IL NOSTRO FORUM ORNITOLOGICO NON FA PUBBLICITA .mio nonno diceva il buon lavoro non viene dalla vanga o badile ,ma dal sopra manico

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    ciao Arrigo , quello che tu dici è vero , però io non voglio fare pubblicità alle aziende ma bensì rapportarmi con altri allevatori per vedere cosa dicono dei vari pastoncini in commercio oppure se qualcuno ha tentato la via del fai da te con successo . Io per esempio uso il pastoncino per pappagalli quello di xxxxxxxxxxxx che tu dovresti conoscere con un costo abordabilissimo per noi allevatori xxxxxxxxxx .
    Ultima modifica di Paride; 16-02-11 a 19: 52 Motivo: violazione del Regolamento
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Credo che la scelta del prodotto da destinare ai nostri amici alati, cade in relazione a particolari e precise esigenze che variano da allevatore ad allevatore.

    Voglio precisare – tra l’altro - che in un forum pubblico, letto da centinaia o anche migliaia di allevatori o amatori o anche simpatizzanti, non è certo corretto chiedere quale sia “”il migliore”” pastoncino tra le varie marche del mercato ornitologico.

    Non esiste un “”migliore”” ed un “”peggiore””. Se esistesse, credo che tutti noi utilizzeremmo solo ed esclusivamente un unico prodotto, o no?

    Inoltre – considerato che non hai compreso cosa ti ha appena detto Arrigo

    Quote Originariamente inviata da arrigo.taddei Visualizza il messaggio
    …..--TORUZZO!!! IL NOSTRO FORUM ORNITOLOGICO NON FA PUBBLICITA
    ed atteso che non è consentito dal nostro regolamento, ti esorto, prima di postare una discussione, di leggerlo attentamente.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #5
    massimo 14
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio

    Voglio precisare – tra l’altro - che in un forum pubblico, letto da centinaia o anche migliaia di allevatori o amatori o anche simpatizzanti, non è certo corretto chiedere quale sia “”il migliore”” pastoncino tra le varie marche del mercato ornitologico.


    Inoltre – considerato che non hai compreso cosa ti ha appena detto Arrigo



    ed atteso che non è consentito dal nostro regolamento, ti esorto, prima di postare una discussione, di leggerlo attentamente.
    Premesso che non sono un produttore di pastoncini, nè di altri alimenti o prodotti ad uso ornitologico; mi si permetta una nota polemica.
    Quanto appena affermato non corrisponde al vero in quanto, poche discussioni più sopra ( e addirittura in evidenza), si trovano ben 31 pagine di interveto ad un "post" che pubblicizza in modo palese un prodotto.
    Non mi risulta che il nome di tal prodotto sia mai stato sostituito da una serie di "x" o che alcun moderatore abbia mai sollevato obbiezioni di liceità

  6. #6
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Caro amico, stai forse alludendo allo sponsor presente in quelle pagine ????
    Senza nessuna polemica ma forse non hai letto fino in fondo.
    Ti riporto solo un passo dell’ultimo post:

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    ......
    1 - grossa pubblicità al prodotto, comunque la si voglia vedere il prodotto è stato presente in un forum di 3100 iscritti e si è fatto una bella pubblicità, portando a mio parere nuovi clienti alla ditta produttrice, abbiamo perso per strada e di questo mi dispiace molto un caro amico, ma gli euro spesi dallo sponsor sono stati a mio parere spesi bene....


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #7
    massimo 14
    Guest

    Confesso di non aver letto tutta la discussione, sapresti dirmi in quale altro intervento si chiarisce che si tratta di uno sponsor?

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    Caro Paride , io vorrei sapere al giorno d'oggi come si può essere così ipocriti e falsi berbenisti !!!!!!!!!!!!!!C'è una discussione che si parla solamente dell'Unifeed è nulla è censurato , si parla di incubatrici Inca o Grumbach e non c'è nulla di censurato , poi apro un post di pastoncini , per poter sentire le varie esperienze degli allevatori di pappagalli o se magari qualcuno si è dato al fai da te , e ve ne uscite censurando il mio post !!!!!!!!!!!!!Secondo te tutti i prodotti sono buoni e tutti allo stesso livello altrimenti ne useremmo uno solo , io ti dico il contrario inoltre il forum è fatto per discutere e sui vari argomenti che ruotano attorno all'ornitologia e non mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi !!!!!!!!!!!!!Quindi il discorso delle marche si fa non per pubblicità ma per poter comparare i prodotti e distinguere i buoni dai meno buoni !!!!!!!!!!!!!!
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    TURUZZO TURUZZO... qui si fa pubblicita solo se uno paga, altrimenti nn si nomina nemmeno in nome di un prodotto... ovviamente se i nomi li fa chi li puo fare si chiude un occhio... anzi 2, io moderatore qui ci sono stato, purtroppo!!! questa è la democrazia... chi paga puo essere nominato chi nn paga... no!

  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    Che schifo , mi sa che se si continua così penso proprio di ritirarmi dal forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi