Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Pastoncino per pappagalli di grossa taglia

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da turuzzo83 Visualizza il messaggio
    Che schifo , mi sa che se si continua così penso proprio di ritirarmi dal forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Antonio,
    dipende qual è il motivo che ti spinge a frequentare questo forum: scambio di opinioni tra appassionati oppure ottenere informazioni precise se questa marca di prodotti è meglio di quell'altra?

    Nel caso di Unifeed, si è trattato di discutere a proposito di un prodotto innovativo per cui era impossibile non fare nomi, ma dalle discussioni effettuate non mi sembrava che si facesse pubblicità palese al prodotto: c'era che ne parlava bene e chi no. Come in ogni cosa...
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Quando nominare un prodotto ha un significato di confronto fra appassionati nessuno si è mai sognato di ixxarne il nome . Ma è logico che il discorso cambia se si vuole pubblicizzare in modo manifesto un prodotto a discapito di un altro. Io sono in questo forum da un anno e non ho mai avuto il sentore di cose men che linde e oneste. Il mio invito a tutti ( per quanto poco possa contare )è di rientrare nei ranghi del rispetto e della cordialità, che ci contraddistinguono da altri forum. Se poi qualcuno vuole andare via.....si chiude una porta e si spalanca un portone.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  3. #13
    massimo 14
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Roberto Giani Visualizza il messaggio

    Nel caso di Unifeed, si è trattato di discutere a proposito di un prodotto innovativo per cui era impossibile non fare nomi, ma dalle discussioni effettuate non mi sembrava che si facesse pubblicità palese al prodotto: c'era che ne parlava bene e chi no. Come in ogni cosa...
    A me, personalmente, che si faccia pubblicità ad un prodotto o ad un altro, non importa.
    Trovo però assurdo che si possano fare "pubblicità che sembrano discussioni" (perchè, alla fine, questo è stato dichiarato!), mentre non si possano citare i prodotti in vere discussioni.
    Si possono citare i nomi dei soli sponsor? Mi va benissimo; a condizione che sia chiaro e ben evidente che di televendita si tratta.
    Sia ben chiaro che non ho nulla di personale contro chi produce o vende il prodotto di cui sopra (che ho utilizzato al solo scopo di esempio!).

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    Ciao Antonio,
    dipende qual è il motivo che ti spinge a frequentare questo forum: scambio di opinioni tra appassionati oppure ottenere informazioni precise se questa marca di prodotti è meglio di quell'altra?

    Nel caso di Unifeed, si è trattato di discutere a proposito di un prodotto innovativo per cui era impossibile non fare nomi, ma dalle discussioni effettuate non mi sembrava che si facesse pubblicità palese al prodotto: c'era che ne parlava bene e chi no. Come in ogni cosa...
    In questo forum si parla tanto di non fare pubblicità alle varie marche di prodotti , però si è potuto fare 31 pagine di unifeed "Forse interessava pubblicizzarlo bene " , quello logicamente è un alimentazione innovativa e se ne può parlare !!!!!!!!!!!! Poi io semplice utente del forum che apre una discussione per parlare dei vari tipi di pastoncini in commercio , ma non per pubblicità ma per confrontarsi con i vari allevatori per capire se un prodotto è superiore all'altro per i nostri pappagalli ed io logicamente vengo attaccato ed accusato !!!!!!!!!!! Allora siccome io farei pubblicità , mi si spieghi come si possa parlare di vari tipi di pastoncini senza diversificarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poveri noi dove siamo arrivati !!!!!!!!!!!!!
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

  5. #15
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    pubblicità e regolameto

    Inserisco per l'ennesima volta due righe a compendio dei post di questa discussione

    nel nostro Forum è possibile citare nome di prodotti e le loro marche


    NON è possibile citare i prezzi
    NON è possibile fare pubblicità comparativa
    ad esempio: il prodotto ]ABC è meglio del prodotto DFG

    e ovviamente viceversa

    abbiamo ribadito più volte che ci vuole un pò di elasticità da parte di noi Moderatori in quanto nominare marche e prodotti serve alla divulgazione, ma per motivi che potete bene comprendere non possiamo lasciare che il forum diventi un mercatino con prezzi e pubblicità gratuita alla portata di tutti.

    Rispondo poi al mitico Ranghio90 che fa delle insinuazioni che offendono Dirigenti e Moderatori, non è proprio come dice l'ex moderatore, di polemiche e polemichette ne abbiamo avute e ne avremo molte, fa parte del gioco e fa parte anche del numero quasi 3800 iscritti di cui 800 attivi, non tutti la possiamo pensare allo stesso modo, però posso rassicurare ranghio che i banner pubblicitari usciranno sul Forum
    solo se a pagamento e senza occhi di riguardo... ma rispetto però la sua visione della materia
    anche se non è la verità, prego però ranghio di non andare oltre.

    se avete domande su questa questione sono pronto a rispondervi

    saluti e buona giornata a tutti
    Ultima modifica di marco cotti; 17-02-11 a 13: 47
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  6. #16
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    31 pagine di Unifeed

    rispondo a Turuzzu 83 anche per la questione 31 pagine Unifeed

    31 pagine sono state scritte dagli utenti del Forum molto probabilmente perchè il prodotto interessava e molto, si sono avuti diversi pareri e soprattutto le discussioni evidenziavano la voglia da parte dei fruitori di mettere al corrente gli altri Allevatori delle metodiche di allevamento con unifeed e dei risultati eventualmente ottenuti, questa NOI l'abbiamo considerata DIVULGAZIONE non pubblicità.

    spero di essere stato chiaro, per eventuali domande sempre a Vostra disposizione

    saluti e buona giornata a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di turuzzo83

    L'avatar di turuzzo83
    Registrato dal
    05-04-08
    residenza
    Gioia Tauro
    Messaggi
    210

    Mi spiace caro marco ma io non la penso così perchè se 31 pagine di unifeed sono divulgazione , lo è anche la mia pagina di pastoncini!!! Questa discussione è nata al fine di trovare un prodotto di ottima qualità oppure nel caso in cui qualcuno si è dato al fai da te , possa comunicare a tutti gli allevatore la sua ricetta di pastoncino qualora lo desideri !!!!!
    SALUTI NINO ,

    FOI RNA 27ML

  8. #18
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo Rodolfi

    L'avatar di Matteo Rodolfi
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Maranello (MO)
    Messaggi
    2,494

    Messaggio al mio amico riccardo:
    Francamente, riccardo io non mangio in un ristorante se non piace.....darci un taglio no?
    E' già il secondo post in chiave polemica....
    Ultima modifica di Matteo Rodolfi; 17-02-11 a 13: 56


    Parrocchetti e pappagalli di piccola media taglia

    ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUROPEA
    R.A.E.41

  9. #19
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    nella discussione della camere calde nn si comparano dei prodotti facendone il nome? si! perche li nn è intervenuto nessuno?

  10. #20
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di Staff Forum FEO; 18-02-11 a 19: 14 Motivo: post contrario Regolamento Forum

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi