Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: Reperimento Unifeed a Roma

  1. #51
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Ascheri Visualizza il messaggio
    Vi prego di non trasformare questa discussione in un battibecco fuori argomento, grazie, altrimenti dovremo moderare i messaggi.

    Tornando a noi.
    Caro Massimo, la discussione a cui ti riferisci è stata chiusa, quindi era difficile intervenire...
    In ogni caso non c'erano offese alla FOI se non alla sua indifferenza verso la FEO, che tu hai in qualche modo spiegato. Però nella tua spiegazione ho rilevato, invece, una mezza offesa: "finchè la FEO non sarà riconosciuta dalla COM come FEDERAZIONE non avrà nessun valore".
    Evidentemente si hanno diverse valutazioni del valore che può avere una Federazione, che sicuramente non dipende dall'appartenere o meno alla COM (finora)... Per me, ad esempio, ha un grandissimo valore già adesso.
    Tornando a questa discussione, mi evidenzi i passaggi in cui si parla male di Unifeed?
    Lo scopo principale degli anellini che si pone alle zampe degli uccelli è che con l'inamovibilità si certifica la data di nascita e per quelli ove ne è vietata la cattura, la nascita in cattività. L'anellino FEO o AOE anche se non riconosciuto a livello COM assolve pienamente detta funzione dato che la FEO è ONLUX e riconosciuta. che poi ci si faccia le mostre e che in base all'anello si possa o meno partecipare, questo per il vero scopo dellanellino è una cosa del tutto irrilevante.
    Della Vecchia Eraldo


  2. #52
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Eraldo Della Vecchia Visualizza il messaggio
    Lo scopo principale degli anellini che si pone alle zampe degli uccelli è che con l'inamovibilità si certifica la data di nascita e per quelli ove ne è vietata la cattura, la nascita in cattività. L'anellino FEO o AOE anche se non riconosciuto a livello COM assolve pienamente detta funzione dato che la FEO è ONLUX e riconosciuta. che poi ci si faccia le mostre e che in base all'anello si possa o meno partecipare, questo per il vero scopo dellanellino è una cosa del tutto irrilevante.
    Poi per chi è un "allevatore per passione" l' appartenenza alla com dovrebbe essere relativa , prima dovrebbe venire la passione enon le mostre!

  3. #53
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Poi per chi è un "allevatore per passione" l' appartenenza alla com dovrebbe essere relativa , prima dovrebbe venire la passione enon le mostre!
    Infatti mai fatto mostre.....mentre tanti che qui gridano allo scandalo FOI,invece di essere coerenti sono iscritti anche alla FOI e si fanno le mostre per far aumentare il valore dei loro soggetti(conosco tantissimi che usano gli anelli FEO come sopramobile quindi non stare a fare a me certi discorsi,caschi male)Io ero iscritto qui e solo qui,adesso lo sono alla FOI e solo alla FOI,non mi piacciono le persone che tengono i piedi in piu scarpe e a seconda di come vanno le cose si vantano di appartenere a una Federazione o a un'altra.Per rispondere ad Eraldo,ti ricordo che tanti si fanno fare anche gli anellini personalmente...e allora si dovrebbero offendere e gridare allo scandalo FOI perchè non sono in quella lista?Cerchiamo di essere chiari

  4. #54
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Io sono iscritto ad entrambe le federazioni .... e non vedo dove sta il problema !
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  5. #55
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Claudio Bosich Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto ad entrambe le federazioni .... e non vedo dove sta il problema !

    Caro Claudio non puoi capire , tu sei come me , è una questione di passione, per che cosa non si sa , ma ce ne vuole tanta !! Pluralismo

  6. #56
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Claudio Bosich Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto ad entrambe le federazioni .... e non vedo dove sta il problema !
    Infatti,se leggi bene è rivolto a chi parla male della FOI....

  7. #57
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Infatti,se leggi bene è rivolto a chi parla male della FOI....
    Scusa Riva , ma chi sta parlando male della FOI?

  8. #58
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    per il Vice segretario SOG

    A Massimo ex Dirigente federale FEO ora aiuto Segretario di una Associazione FOI

    ti prego di farla finita
    come ben sai non abbiamo bisogno dei tuoi interventi che a mio modo di vedere
    danno un idea di guerriglia che probabilmente è solo nella tua mente.
    Noi ci stiamo divertendo e consolidiamo un unione di intenti che va dalle Alpi alla Sicilia, ogni giorno incontriamo e conosciamo nuovi amici
    a cui del tuo modo di discutere in questo Forum francamente non interessa un gran chè.

    Ai nostri amici probabili futuri iscritti alla FEO interessano articoli sull'allevamento, sulle specie sulla vita organizzativa, da noi hanno diritto di inserire post amici anche che non condividono il nostro percorso iscritti alla FOi o all'UIO senza preclusioni.
    Persone educate che lasciano perdere lel polemiche e cercano di divulgare per il bene del nostro movimento
    A noi francamente che abbiano due iscrizioni non interessa nulla, anzi sono senz'altro i benvenuti, in Italia ci si può iscrivere dove si vuol, grazie a Dio è possibile farlo. Conosci max Coppa lui è iscritto a 5 federazioni due Italiane e tre Europee, eppure è una bravissima persona non un mostro da additare.

    Se poi vado a rileggere cosa dicevi solo pochi mesi fa sulla FOI, mi sento confuso rileggendoti adesso...

    scusa il tono scherzoso spero non ti sia offeso sono in festa con i miei figli e nipoti e l'allegria impazza...

    Una cosa seria adesso
    come sai non è possibile purtroppo fare pubblicità nella firma ad altri Forum, abbiamo dovuto dire di no a persone molto più educate di Voi nei nostri confronti, non me ne volere.
    Oggi ho detto di no ad un nuovo forum sui Gloster ma in cambio gli faccio gratuitamente la grafica, vedi come è meglio costruire anzichè cercare di distruggere solo per livore personale


    PS. se si continua sulla strada della polemica a tutti i costi,cancello tutto ciò che non riguarda il contendere del post e cioè la reperibilità a Roma del marchio UNIFEED nostro sponsor
    so che sarete comprensivi e confido nella Vs. intelligenza
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  9. #59
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Massimo, ma che discorsi fai? Capisco i tuoi rancori e la tua avversione verso la FEO, ma non capisco come si possano cambiare i propri ideali... Credevo che la libertà di iscriversi dove ti pare e la possibilità di scelta, data dalla presenza di più scelte, fosse uno degli ideali che condividevi, no? Perché adesso ti sembra così ripugnante che qualcuno possa iscriversi ad entrambe le federazioni? Per chi vuole fare mostre, anche se solo con lo spirito di una sana competizione senza fini "commerciali", perché dovrebbe castrarsi e non darsi la possibilità di partecipare a più "circuiti" espositivi?
    Se mi piace il calcio, non posso abbonarmi anche al basket? Boh! Sento rumore di specchi graffiati....
    Comunque, mi dispiace notare che si sta facendo una discussione parallela all'interno di questa. Ti avevo solo chiesto di indicarmi i post che stavano danneggiando l'immagine di Unifeed per poterli moderare, ma non l'hai fatto (forse perché non ci sono?).


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  10. #60
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Caro Claudio non puoi capire , tu sei come me , è una questione di passione, per che cosa non si sa , ma ce ne vuole tanta !! Pluralismo
    Finalmente mi hai fatto capire cosa vuol dire per voi PLURALISMOsecondo quanto hai affermato significa essere iscritti a tutte le Federazioni....ebbene da questa tua affermazione ti do ragione,io e te SIAMO DIVERSIPer me significa altre cose

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi