Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Reperimento Unifeed a Roma

  1. #41
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo mentil

    L'avatar di lorenzo mentil
    Registrato dal
    21-05-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,117

    Io mi sono perso il passaggio logico, che unisce questo mangime ai rapporti feo foi e alla nostra povera ROMA CAPITALE......
    Mi dispice ma chicco noi c'è lo teniamo perchè è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    AOETRURIA RAE 0083

  2. #42
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,vedo che continuiamo con la grande PLURALITA FEO,questo signore(solo per educazione...)continua ad offendere le persone...mentre per altri post vi inventate regolamenti perchè qui tacete?è questa la NUOVA FILOSOFIA?Vi ricordo che Cristiano Ferrari è stato un dirigente molto attivo di AOE,vi sembra giusto lasciarlo offendere da questo personaggio?E senza motivo?

    PS1
    Carissimo Roberto,se dici cosi,che a Roma non si trova ti credo sulla parola d'altronde vedo i personaggi che fanno parte di quella che dovrebbe essere la Capitale,non è colpa di Figurella e c. se siete chiusi....a Genova si trova benissimo e in tutta la sua linea
    PS2
    A Marco Cotti:ti chiedo scusa Marcone,proprio oggi che è il tuo compleanno non volevo essere polemico ed essendo tu l'Amministratore del Forum me ne dispiace molto...solo per questo ho resistito fino ad ora....ma conoscendomi sai i miei difetti....
    Da che pulpito !!!!!!!!!! Ti ricordo caro Riva che il mio nome è stato storpiato proprio da te sul forum Apao che mi hai chiamato Vito Catozzo, ora se hai il coraggio di negare anche questo non conosci la vergogna.

  3. #43
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Vi prego di non trasformare questa discussione in un battibecco fuori argomento, grazie, altrimenti dovremo moderare i messaggi.

    Tornando a noi.
    Caro Massimo, la discussione a cui ti riferisci è stata chiusa, quindi era difficile intervenire...
    In ogni caso non c'erano offese alla FOI se non alla sua indifferenza verso la FEO, che tu hai in qualche modo spiegato. Però nella tua spiegazione ho rilevato, invece, una mezza offesa: "finchè la FEO non sarà riconosciuta dalla COM come FEDERAZIONE non avrà nessun valore".
    Evidentemente si hanno diverse valutazioni del valore che può avere una Federazione, che sicuramente non dipende dall'appartenere o meno alla COM (finora)... Per me, ad esempio, ha un grandissimo valore già adesso.
    Tornando a questa discussione, mi evidenzi i passaggi in cui si parla male di Unifeed?


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  4. #44
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Ciao Ale,ti rispondo con molto piacere anche se avrei preferito trovare questa tua chiarezza anche nell'altro post dove si infangava il nome di associazioni e associati FOI,vedi come te la sei presa tu appena ho detto che Roma dovrebbe essere la Capitale?Io lo stesso quando ho letto quelle cose false sulla FOI senza nessun intervento da parte vostra...anzi uno cè stato ma lasciamo perdere....In quanto al STAI BONOOO ora non è piu simpatico,non fa ridere nessuno anzi quella persona offende...ci vorrà ancora molto a farlo smettere?Ma torniamo al post,non devi chiedere a me perche non è reperibile con facilità il prodotto sul vostro mercato,ci sono persone piu competenti per questo,io leggendo gli interventi qui ho avuto il dubbio,mi sembra lecito.E ti ripeto,non ne conosco le logiche commerciali ne mi interessano,ho conosciuto di persona il Sig.Figurella solo al Campionato Italiano a Parma,mai avuto ne contatti ne interessi con lui.Se prendo le difese del prodotto è perchè avendolo provato e conoscendo tantissimi allevatori che qui in Liguria ne fanno uso avendo ottimi risultati mi sembra una buona divulgazione.Tutto qui
    ù

    Ammazza come vi offendete per poco e che spirito di fratellanza che vi unisce , addirittura tu ti fai paladino per Ferretti solo perchè continuo a sbagliare cognome , ti volevo ricordare che più di una volta sono stato minacciato anche di ripercussioni a livello fisico , (poveri stolti perdonali perchè non sanno quello che fanno e soprattutto a cosa vanno incontro). Poi invito lo staff del forum a fermarmi perchè io non ci riesco è più forte di me . Però mi fa piacere che il forum Aoe abbia riacquistato con questa discussione un allevatore per passsione ( Dì la verità Riva ti annoi dall' altra parte)

  5. #45
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Da che pulpito !!!!!!!!!! Ti ricordo caro Riva che il mio nome è stato storpiato proprio da te sul forum Apao che mi hai chiamato Vito Catozzo, ora se hai il coraggio di negare anche questo non conosci la vergogna.
    Di fronte a te non cè da vergognarsi di niente,se io lo detto io non mi chiamo Cristiano Ferrari e questo non è il forum APAO....o il regolamento qui si usa a piacere?E adesso siamo fuori topic e scatta la censura...o la mia bannatura....

  6. #46
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    ù

    Ammazza come vi offendete per poco e che spirito di fratellanza che vi unisce , addirittura tu ti fai paladino per Ferretti solo perchè continuo a sbagliare cognome , ti volevo ricordare che più di una volta sono stato minacciato anche di ripercussioni a livello fisico , (poveri stolti perdonali perchè non sanno quello che fanno e soprattutto a cosa vanno incontro). Poi invito lo staff del forum a fermarmi perchè io non ci riesco è più forte di me . Però mi fa piacere che il forum Aoe abbia riacquistato con questa discussione un allevatore per passsione ( Dì la verità Riva ti annoi dall' altra parte)
    Di la verità ci leggi e ti sei iscritto con un nik diverso ahahahahah.

  7. #47
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Di la verità ci leggi e ti sei iscritto con un nik diverso ahahahahah.
    Ogni tanto ci vengo a dare una sbirciatina perchè comunque sia mi mancate , ho perso verve da quando non ci siete più, però non mi sono iscritto e se dovessi farlo lo farei col mio nome , non mi nascondo mai e dico sempre quello che penso!!! Ciao senza rancore.

  8. #48
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Ascheri Visualizza il messaggio
    Vi prego di non trasformare questa discussione in un battibecco fuori argomento, grazie, altrimenti dovremo moderare i messaggi.

    Tornando a noi.
    Caro Massimo, la discussione a cui ti riferisci è stata chiusa, quindi era difficile intervenire...
    In ogni caso non c'erano offese alla FOI se non alla sua indifferenza verso la FEO, che tu hai in qualche modo spiegato. Però nella tua spiegazione ho rilevato, invece, una mezza offesa: "finchè la FEO non sarà riconosciuta dalla COM come FEDERAZIONE non avrà nessun valore".
    Evidentemente si hanno diverse valutazioni del valore che può avere una Federazione, che sicuramente non dipende dall'appartenere o meno alla COM (finora)... Per me, ad esempio, ha un grandissimo valore già adesso.
    Tornando a questa discussione, mi evidenzi i passaggi in cui si parla male di Unifeed?
    Ecco,torniamo al diverso valore....ma perchè non apri un'altra discussione e rispondi a Niky?Dimostra coerenza in quello che dici.Io in qualche modo spiegato?Ho detto soltanto come stanno le cose,non aggiungendo nulla di piu alla verità.Tornando alla discussione non ti evidenzio nulla...mi ci vorrebbe una giornata,basta che gli utenti e tu(ma lo sai benissimo)si leggano tutte le discussioni a riguardo

  9. #49
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Quella discussione è stata chiusa proprio perché era sbagliato l'argomento, da tutte le parti. Aprirne un'altra simile va contro il regolamento.
    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Tornando alla discussione non ti evidenzio nulla...mi ci vorrebbe una giornata,basta che gli utenti e tu(ma lo sai benissimo)si leggano tutte le discussioni a riguardo
    Infatti io mi riferivo a questa discussione. Se si stesse parlando male del prodotto saremmo intervenuti...


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  10. #50
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Le ho lette tutte e confermo che unifeed non mi piace e che a Roma(per quei pochi a cui piace) non si trova....Poi se tu vuoi cambiare idea a tutti vieni a Roma, fai uno stand e se è come dici tu, ti riempe di gente....
    ma l'equazione stand pieno=bonta' del prodotto non sempre è veritiera...
    Lavoro nel campo dell'alimentazione e gli esseri viventi mangiano cio' che la natura gli offre....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi